Visualizzazione Stampabile
-
ciao,sono bloccata alla fine del livello 16 dove dovrei combattere col killer solo che forse ho perso tempo in giro e lui nn c è più.nn ho altri punti di salvataggio e ho voglia di mettere il cd nel microonde! :( esiste un modo per andare avanti o per farlo tornare?grazie ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emy
ciao,sono bloccata alla fine del livello 16 dove dovrei combattere col killer solo che forse ho perso tempo in giro e lui nn c è più.nn ho altri punti di salvataggio e ho voglia di mettere il cd nel microonde! :( esiste un modo per andare avanti o per farlo tornare?grazie ;)
ciao! se fossi un tantino più chiara forse ti potrei aiutare, visto che io l'ho finito,questo gioco meraviglioso!Ma non è che il boss è andato a farsi una passeggiata! : Lol: Forse lo devi ancora incontrare! Intanto rinfrescami la memoria, visto che l'ho terminato 3 anni fa...per caso sei a questo livello? http://youtu.be/vNA3ISvKu38 fammi sapere, ok? Ciao!
-
ciao a tutti avevo già superato il livello 8 ma non riuscendo a superare boaz ho deciso di ricominciare di nuovo anche perchè con boaz avivo pochissime vite solo una.ora pero al livello 8 non riesco più ad andare avanti l'acqua scende ma non si riempie il pozzo ho seguito alla lettera tutte le soluzioni possinili ma..........sono fermo ma non solo con tomb rider che sono fermo ma anche con tutti i giochi internet tipo cityville..... qualcuno di voi sa consigliarmi e aiutarmi ?grazie a tutti