Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Prince
Matrix Revolutions...una schifezza? Oddio...magari cerchiamo di restare IT che è meglio. Bel film, ma pessimo gioco, peccato.
matrix revolution non è una schifezza ma quasi (IMHO) :asd: a parer mio il primo è un capolavoro, gli ultimi 2 erano evitabili tranquillamente
comunque gioco evitabile considerando la concorrenza
-
Citazione:
sackula
matrix revolution non è una schifezza ma quasi (IMHO) :asd: a parer mio il primo è un capolavoro, gli ultimi 2 erano evitabili tranquillamente
Sì beh, hanno fatto una trilogia, ma potevano tranquillamente farne uno solo!
Se c'è una cosa che non sopporto sono le sentenze aprioristiche.
-
Citazione:
The Prince
Sì beh, hanno fatto una trilogia, ma potevano tranquillamente farne uno solo!
Se c'è una cosa che non sopporto sono le sentenze aprioristiche.
hanno fatto una trilogia che dopo l'uno è una vaccata cosmica ,quindi era meglio facevano il primo e poi chiudevano baracca,lasciavano il finale aperto
-
Sì vabbè, sto sprecando fiato.
-
Citazione:
Roscio360
Deduco quindi che non comprearai più la special con la moto dentro?
potrei comprarlo, tenermi la moto e vendere il gioco come usato :asd: ma mi esimerò...
-
Citazione:
The Prince
Sì vabbè, sto sprecando fiato.
io ho scritto IMHO comunque :asd:
se a te piace come hanno fatto gli ultimi 2 matrix non mi esprimo, i gusti sono gusti , a me non sono piaciuti minimamente e avrei preferito che dopo l'uno non ci fosse stato nulla, sapendo come sarebbe andata a finire
-
Citerò un mio amico a questo proposito (poi basta, perché siamo OT)
Citazione:
Matrix? Gran bel film! Chissà se prima o poi faranno i due sequel...
:asd:
-
Citazione:
The Prince
Matrix Revolutions...una schifezza? Oddio...magari cerchiamo di restare IT che è meglio. Bel film, ma pessimo gioco, peccato.
Citazione:
sackula
per parlare di film c'è una sezione cinema.
per parlare di matrix videogame potete cercare i topic appositi.
-
questo gioco lo devo assolutamnete avere!!! figata assurdaaaaa!!!! un vero paradiso di ps3!!
-