Visualizzazione Stampabile
-
recensione che rispecchia le impressioni che avevo avuto dalla demo, in particolare la legnosità dei combattimenti e l'handicap di non riuscire sempre ad agganciare il nemico che si desidera colpire.
in ogni caso, da fan boy del manga, non posso proprio farmelo sfuggire, sogno un gioco del genere da quando ero bambino!! :bier:
-
purtroppo le mie paure su questo gioco erano fondate....è un vero peccato.
-
:asdf: Peccato!
Evidentemente la prassi del "minore investimento per massima resa (economica)" é dura da scardinare.Con un brand del genere basta un gioco da 6,5 per piazzare dei gran bei numeri...non voglio pensare a quello che venderà in Giappone.
Diciamo che dopo il felice episodio di Batman ci aspettavamo tutti qualcosa di più...
-
preso al day 1 e nonostante ne riconosca i difetti lo adoro!non vedevo l'ora di un gioco su ken! uuuuaaatttttaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tatsumaki
raggiunge il 6,5 SE sei un fan di Ken E (due condizioni necessarie) SE ti piacciono i giochi alla DW. Attenzione.
il fatto di essere fan ( e io sono un fan sfegatato) aumenta notevolmente il punteggio a mio avviso
-
Provata poco fa la demo e mi ha fatto schifo.
-
Si è capito benissimo che è roba SOLO per ultrafanboys...
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DDJ
Si è capito benissimo che è roba SOLO per ultrafanboys...
:D
Certo,se non te n'è mai importato un fico di Ken il guerriero,come gioco è abbastanza sconsigliato.:)
-
il mio presentimento sulla qualità di questo gioco era fondato
-
questo gioco per me è un must have....oggettivamente non è il massimo ma per me ha un valore immenso e penso che quando finirò fable III questo qua sarà il prox gioco che comprerò!