Quindi? :look: Non penso ci voglia chissà cosa a livello tecnico per lavorarci sopra, si tratta di un file di salvataggio. Che poi, lo fanno o non lo fanno, chi se ne frega, lo prendo ugualmente.
Visualizzazione Stampabile
in verità di quelle 3 tecnologie solo 2 sono effettive ._. immagino che la terza sia di convenienza :sisi:
comunque perché introdurre il multiplayer in giochi che non ne hanno bisogno? si iniziò con red dead redemption, per poi passare ad assassin's fino a questo punto. perché non seguono l'esempio di sega e fanno un gioco senza? d'altronde il primo gioco è stato amato anche senza multi.
Il Primo mi è piaciuto molto , non vedo l'ora di prendere il secondo :sisi:
perché nessuno si rigiocherebbe halo 3 se avesse una connessione sull'xbox :sisi: io non lo farei a prescindere perché non me pia. il multi negli fps è forse l'unica cosa che manda avanti il mercato :sisi: forse l'esempio più ganzo che potevo fare riguardava cod 6, comprato dalla maggior parte sicuramente per il multi che per la storia :sisi:
Va be' però vuol dire che il multi è meglio della rigiocabilità quindi ben venga...
Bello il multiplayer, anche se a pensarci bene non ce lo vedo azzeccatissimo su sto gioco ;(