Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
per me è un pò troppo presto per red dead e al posto di re4 avrei messo altro. ma comunque uncharted è una delle rivelazioni della next gen, quindi se lo merita(magari entrambi i titoli però)
Si vede che non hai giocato il primo...:asd:
ma questi cosa hanno avuto in mente? Voglio dire, se fate una classific dei must della play allora fatelo solo sulle eslcusive e tirate fuori dei titoli paticamente a cas, dato che ci sono stati certi capolavori letteralmente devastati dalla critica, poco conosciuti e molto e casualmente mgs2 che tanto fece parlare di se per la tamae i contenuti non è neanche inserito...
-
E' una classifica fatta da ubriaconi, come fa a mancare un must come GoW? E Vice City? Per me San Andreas era il meglio dei GTA...
-
Su Uncharted 2 non mi esprimo perchè non l'ho provato, ma son d'accordo con il resto del podio. Gran parte degli altri videogame invece secondo me non meriterebbero nemmeno di entrare nella lista...
-
contentissimo per la saga di mgs anche se avrei messo god of war 2 al posto di cod. Comunque io avrei votato così: Mgs4, Ff7 e uncharted2. In ogni caso complimenti ad uncharted 2 che è destinato a dominare nel futuro della playstation.
-
Impossibile che non ci sia Sly Racoon :sconvolt:
-
-
Mah pure qui call of duty è in classifica*
-
ma se riguarda la console SONY...perchè ci sono giochi multi? vabbè cmq sia manca a mio Parere i Gran turismo e God of War
-
E bioshock? Se ci sono i multipiatta bioshock è d'obbligo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcatzeri
E bioshock? Se ci sono i multipiatta bioshock è d'obbligo.
Altra gravissima mancanza