[OT]
Già, penso sia il più bello letto da me finora.. qualcuno magari obietterà che ho fatto bene a dar via tutti i Saint Seiya per quello e V For Vendetta :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da dansolo
[/OT]
Visualizzazione Stampabile
[OT]
Già, penso sia il più bello letto da me finora.. qualcuno magari obietterà che ho fatto bene a dar via tutti i Saint Seiya per quello e V For Vendetta :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da dansolo
[/OT]
chissa xkè è l'unica che mi viene in mente :roll: quoto anche chibi :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da Van
:cute:
...E dopo che si vedesse che è questo il suo intento ?Citazione:
Originariamente Scritto da Chibi Goku
Cosa pensi che cambiera?
[Oggi ripensavo a una domanda che fece una giornalista a Berlusconi...
Giornalista:Sig Berlusconi non prova vergogna nel proporre questa legge?
Berlusconi:E voi invece sig.na non vi vergognate per lavorare per un giornale come l unita?]
:asd:
Infatti questa battuta dimostra sempre piu' la grettezza di Berlusconi e la considerazione che ha per la democrazia.
Quoto in toto.Citazione:
Originariamente Scritto da MaD
Ad una domanda legittima e provocatoria Berlusconi ha risposto in modo idiota e bambinesco, e questa persona è il nostro presidente del consiglio, assurdo.
Crilin, io non voglio che cambi niente, finché è al governo, tanto è impossibile che cambi qualcosa.
Ma di certo il Berluska non ci deve più tornare.
Per quanto riguarda la domanda e la risposta da voi citata, confermo le parole di berlusconi...Si dovrebbe veramente vergognare la giornalista di lavorare per quel giornale!
Cmq per quanto riguarda la questione rete 4, a parte gli interessi personali ci sono gli interessi degli spettatori di rete 4, dunque salvando questo canale berlusconi potrebbe fare oltre ai suoi interessi gli interessi di molti, cosa c'è di male??
Questa è la più sciocca scusa che abbia mai sentito sino ad ora,per i fatti che stanno accadendo...
Scusa o ragione? cosa c'è poi di sciocco?
Cos'è per voi la democrazia?
Suvvia che cosa c'è di democratico nel possedere tre reti televisive,ove in cui Berlusconi viene eloggiato,scusato e supportato...In principio Rete4 dove Fede è palesemente dalla parte di Berlusconi.
Questa credi che sia democrazia?!
Quali ragione dovrebbe avere Berlusconi per salvare Rete4 se non per i propri interessi?! Inoltre i canali su cui la Mediaset e la Rai vengono trasmessi sono di proprietà dello stato,Europa7 ha avuto il permesso di trasmettere,ma ovviamente lo stato nn può cedere altri canali perchè occupati e allora torno a dire...Che cosa c'è di democratico e di pluralista in tutto ciò?!...Io personalmente nn ne vedo,quel che vedo è soltanto dell'ipocrisia mascherata dai buoni propositi di un presidente dello stato che vuole cmq imporsi,e le lacrimucce del povero Fede...
Se una persona e' interessata a Rete 4 si prende una parabola e la vede. Io invece sono interessato a Europa 7 che dovrebbe trasmettere su quelle frequenze. Come faccio a vederla?Citazione:
Originariamente Scritto da IISNT