Visualizzazione Stampabile
-
a me va bene uno ogni tre anni se devono ridurre inutilmente i tempi di sviluppo. e poi con il multy di reach e le mappe che faranno uscire, reach dovrebbe durare un bel pò
-
-
il destino di Halo si fa sempre più oscuro
-
Il punto forte di Halo è anche il fatto che non ne esca uno ogni giorno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domenico_M
Voglio dire, secondo loro la gente continuerà all'infinito a giocare allo stesso gioco con ambientazioni diverse (e qui mi riferisco all'esplosione degli Fps in generale)?
si, e anche secondo me.
ci sono tre cateogrie di gioco che esisteranno sempre: fps, picchiaduro a incontri e sport (volendo forzatamente far ricadere in questa categoria anche tutti i giochi di guida).
-
Come rovinare tutto...secondo me facendo troppi capitoli si perde tutto il fascino della trama...se erano furbi facevano una trilogia come ha intenzione di fare bioware per mass effect...
-
Citazione:
sweet Lies
Halo è morto.
benedetto sia sto giorno!! halo a rotto e stra rotto ormai.... il tre mi è piaciuto per la trama chenon ho capito molto bene ma basta!! e magari continuerà a vendere sempre tanto!! ba...
-
ho sbagliato a scrivere... il tre mi è piaciuto tranne x la trama
-
Citazione:
sweet Lies
Halo è morto.
Ben detto.
-
Citazione:
Tatsumaki
si, e anche secondo me.
ci sono tre cateogrie di gioco che esisteranno sempre: fps, picchiaduro a incontri e sport (volendo forzatamente far ricadere in questa categoria anche tutti i giochi di guida).
Concordo pienamente.
Citazione:
neroangelo 987
benedetto sia sto giorno!! halo a rotto e stra rotto ormai.... il tre mi è piaciuto per la trama chenon ho capito molto bene ma basta!! e magari continuerà a vendere sempre tanto!! ba...
Detto da uno che ha come avatar il logo Killzone...