Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Smallman_647
Si. Alla fine la guida è "per tutti i computer", quindi non ci sono problemi.
Bo, forse sono rimasto indietro.:)
Comunque mi sa che quelli standard dell'intel non c'è l'hanno, o almeno così è stato nel mio caso.
Il mio i5 750 ce l'aveva. Io l'ho cambiata lo stesso, ma di certo questo non è assolutamente necessario.
-
Mi è venuta la mezza idea di descrivere come montare un sistema di raffreddamento a liquido...:asd:
-
Bel lavoro come sempre:), ma potevi evitarlo di guide c'è ne sono già tante online:sisi:
Io avevo seguito quella di tomshardware:sisi:
-
Citazione:
cj altair simpson
Bel lavoro come sempre:), ma potevi evitarlo di guide c'è ne sono già tante online:sisi:
Io avevo seguito quella di tomshardware:sisi:
Averne una "nostra" non fa altro che bene.
-
Citazione:
Roscio360
Se può essere utile:
Il tutto a titolo informativo. :sisi:
Roscio, ma cosa c'entrano con l'assemblaggio?:|
-
Volevo chiedere dopo quanti anni deve essere cambiata la pasta termica del processore? Il tempo può variare nel caso si eseguisse overclocking oppure no?
-
Citazione:
silver break
Volevo chiedere dopo quanti anni deve essere cambiata la pasta termica del processore? Il tempo può variare nel caso si eseguisse overclocking oppure no?
Di solito dopo 2, 3 anni.:sisi:
Mah, per l'overclock non penso che influenzi più di tanto il tempo.
-
Citazione:
Smallman_647
Di solito dopo 2, 3 anni.:sisi:
Io ogni anno ma non tanto per la pasta che è finita ma per la polvere che si mucchia all'inizio del dissipatore :sisi:
Ma voi glela cambiate alla scheda video?
-
Citazione:
Paganbeastrob
Io ogni anno ma non tanto per la pasta che è finita ma per la polvere che si mucchia all'inizio del dissipatore :sisi:
Ma voi glela cambiate alla scheda video?
Io non l'ho mai fatto alla scheda video, ma probabilmente perchè la cambio prima di 2 anni.:asd:
-
Per non aprire un thread faccio qui la domanda: voi cosa usate per togliere la pasta dallla cpu e dal dissipatore? Ci sono dei modi migliori rispetto al classico carta e alcol?