Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The.Philosopher
Ma hai messo anche i film di serie z che passano su rete 4 D:
Ho messo i film a cui gli utenti han dato 10, se gli utenti li danno a film di serie z non è mica colpa mia xD
A parte che il termine "serie z" è soggettivo, per qualcuno film considerati di serie A potrebbero essere comunque uno schifo xD
Comunque guarda che di quelli solo tre son di Jenny xD
10) La mummia
11) Kill Bill
12) La morte ti fa bella
-
Citazione:
C18-Crilin 4ever
Ecco i film che per il momento hanno preso come voto un 10! (in ordine cronologico)
1) Forrest Gump
2) Martyrs
3) L'onda
4) The Truman Show
5) Blues Brothers
6) Heat – La sfida
7) Alien
8) I soliti sospetti
9) Io sono leggenda
10) La mummia
11) Kill Bill
12) La morte ti fa bella
13) Mystic River
14) Il cavaliere oscuro
15) Braveheart
16) Oldboy
17) Grosso guaio a Chinatown
18) American History X
19) Scarface
20) The Road
21) Jurassic Park
22) Inception
23) Into the wild
24) Amici miei
25) Star Wars – La vendetta dei Sith
26) Star Wars – Il ritorno dello Jedi
27) Zombieland
28) Ritorno al futuro
29) La vita è bella
30) Peurs du noir
31) Il cacciatore
32) Mary and Max
33) La leggenda del pianista sull'oceano
In totale per il momento solo 33 film sono stati caldamente consigliati da uno o più utenti
Bel lavoro:sisi: anche se consiglierei anche i film da 9, visto che un sacco di capolavori qua hanno preso quel voto, oppure a questo punto fare la media di tutti i voti di tutti i film e stilare una classifica
-
Citazione:
Dargil
Bel lavoro:sisi: anche se consiglierei anche i film da 9, visto che un sacco di capolavori qua hanno preso quel voto, oppure a questo punto fare la media di tutti i voti di tutti i film e stilare una classifica
Oppure semplicemente chi pensa che un film sia un capolavoro, scrive che gli darebbe 10 ed io lo metto in lista :rotfl:
Ti faccio un esempio.
Arancia Meccanica su questo topic ha ricevuto belle critiche, ma solo dei 9. Se uno pensa che sia da 10 basta semplicemente che lo scriva qua come fan tutti e si aggiunge alla lista :lol:
E' molto più semplice
-
Arancia meccanica :10
Troppe spiegazioni sarebbero futili :sisi:
-
Ma allora tanto vale fare una lista dei consigliati tenendo in considerazione chi pensa che sia un capolavoro, senza partire dalla base del 10, perchè se poi c'è tanta roba da ricontrollare per te allora la faccio io:asd:
-
Ma chi pensa che un lavoro sia un capolavoro gli da 10 :lol:
Non ha senso che io dica
"Questo film è il migliore che io abbia mai visto! Voto: 7"
Vuol dire che gli altri film che ho visto lasciavano un tantino a desiderare :lol:
Se penso che un film sia un capolavoro gli do 10, se gli do 9 vuol dire che è bello, ma ha comunque qualcosa che non lo rende perfetto.
-
Lista aggiornata
Ecco aggiornata la lista dei film che hanno preso 10
1) Forrest Gump
2) Martyrs
3) L'onda
4) The Truman Show
5) Blues Brothers
6) Heat – La sfida
7) Alien
8) I soliti sospetti
9) Io sono leggenda
10) La mummia
11) Kill Bill
12) La morte ti fa bella
13) Mystic River
14) Il cavaliere oscuro
15) Braveheart
16) Oldboy
17) Grosso guaio a Chinatown
18) American History X
19) Scarface
20) The Road
21) Jurassic Park
22) Inception
23) Into the wild
24) Amici miei
25) Star Wars – La vendetta dei Sith
26) Star Wars – Il ritorno dello Jedi
27) Zombieland
28) Ritorno al futuro
29) La vita è bella
30) Peurs du noir
31) Il cacciatore
32) Mary and Max
33) La leggenda del pianista sull'oceano
34) Arancia Meccanica
-
-
http://img20.imageshack.us/img20/232...egua250og6.jpg
Intanto ho visto La Tregua, film ispirato all'omonimo romanzo di Primo Levi. Racconta la storia di Levi dalla liberazione dal lager di Auschwitz fino al ritorno a Torino. Un capolavoro, per la storia raccontata e per come lo è stata. John Turturro, nei panni di Levi, è credibilissimo e dimostra la versatilità che lo conttraddistingue come attore, basta vedere la sua filmografia.
Convincenti anche Claudio Bisio, Massimo Ghini e Andy Luotto, vista la serietà della pellicola, soprattutio Bisio che riesce anche a strapparti un sorriso nei panni del ladruncolo milanese
Voto: 10. Consigliato
-
Citazione:
marcatzeri
5 per Pop lo trovo troppo poco. Deve intrattenere ed intrattiene, infatti.
Infatti ritengo che svolga più che dignitosamente il suo compito, solo che anche limitandosi ai film d'intrattenimento puro c'è Pirati dei Caraibi che è già molto migliore, anche perchè il paragone tra Gyllenhall e Depp non si pone proprio :asd: