io tifoso, non c'è bisogno di essere ironico
Visualizzazione Stampabile
io tifoso, non c'è bisogno di essere ironico
No, per piacere, Ferrara non va rimpianto, va solo compatito.
Beh, almeno non fate come zac e i giocatori che si attaccano alla prima ammonizione di sissoko..
Comunque partita che comincia bene per la Juve soprattutto per il demerito dei nerazzurri che cominciano aspettando troppo gli avversari. Poi la partita è cambiata anche se già prima dell'espulsione. Dal quel momento in poi è stato un tiro al bersaglio. Peccato, la partita nonostante tutto prometteva molto bene. Avrei preferito una vittoria dell'Inter senza alibi xd.
Però l'Inter non aveva fatto ancora mezza azione pericolosa. E' inutile, la partita era equilibrata, non c'è stata più partita dopo l'espulsione di Sissoko.
Se una tra Palermo e Sampdoria domenica vincerà temo che per la Champions sarà finita... Altro che Torres, Ribery e compagnia bella.
Ma perchè, anche prima di questa partita, qualcuno sperava ancora nel quarto posto?
Macchè, io speravo che la Juve almeno pareggiasse per favorire la Roma.
@vultur: purtroppo quest'anno tra le due va sempre così: anche all'andata la Juve finì la partita in 10.
Io nel quarto posto un pò ci credevo ancora, a questo punto, se Palermo(sopratutto) e Sampdoria riescono a vincere domenica, addio... Per voi é meglio fare l' Europa League, o risparmiare energie e puntare solo al campionato?
Anche stavolta ho fatto bene a non guardarla. Partita di calcetto tra amici :)