Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark sayan46
si Gohan ma ti avverto:l'acqua sacra originale è molto più potente di quella terrestre ed è difesa dai guardiani ombra dei misteriosi esseri messi a guardia dai miei predecessori che hanno una forza a dir poco immensa,cmq non posso teletrasportare solo te,anke Trunks dovrà venire
Io sono pronto a superare questi pericoli, anch se ci rimetterò la pelle non mi importa: Trunks è mio amico e io lo salverò. Comunque vengono anche Turles e Videl oltre a Trunks, e tutti e 4 siamo pronti.
-
"perfetto"Kaioshin trasporta i quattro davanti a una grotta ricoperta di misterise iscrizioni"ecco questo è l'ingresso del regno delle ombre,questo luogo esisteva ancora prima della nascita del tempo e dello spazio e da allora è rimasto imutato,non so cosa vi attende là dentro
-
Citazione:
dark sayan46
"perfetto"Kaioshin trasporta i quattro davanti a una grotta ricoperta di misterise iscrizioni"ecco questo è l'ingresso del regno delle ombre,questo luogo esisteva ancora prima della nascita del tempo e dello spazio e da allora è rimasto imutato,non so cosa vi attende là dentro
La ringrazio Kaioshin. Bene, io vado; Videl, Turles, voi due state qui ad occuparvi di Trunks: io vado a cercare l'acqua sacra. Ci vediamo ........ almeno spero. (Gohan entra a tutta velocità nella grotta)
-
Trunks "aspetta vengo anchio,non voglio restare qui a guardare
-
[videl si siede e sorride a trunks]"non preoccuparti,sono sicura che gohan riuscirà a trovare l'acqua sacra."
-
"non mi interessa,non voglio essere aiutato gratuitamente,entrerò anchio in quella grotta e farò il mio contributo.
Trunks raggiunge Gohan una voce profonda rieccheggià nella grotta"chi siete voi che osate entrare nella dimora dei creatori dell'universo?
-
Citazione:
dark sayan46
"non mi interessa,non voglio essere aiutato gratuitamente,entrerò anchio in quella grotta e farò il mio contributo.
Trunks raggiunge Gohan una voce profonda rieccheggià nella grotta"chi siete voi che osate entrare nella dimora dei creatori dell'universo?
Ciao Trunks, a quanto pare vuoi unirti a me nella ricerca (poi Gohan sente la voce) Siamo qui solo per prendere l'acqua sacra, poi ce ne andremo subito: non vogliamo provocare disastri.
-
turles a videl dobbiamo restare qui senza far niente?
-
Voce "mi dispiace ma non potete solo agli antichi dei è permesso usare l'antica acqua sacra,voi dovrete affrontarre i guardiani ombra.
dei passi si sentono nelle grotta
T"non so come ma sento che si sta avviinando qualcuno di molto pericoloso
-
Citazione:
dark sayan46
Voce "mi dispiace ma non potete solo agli antichi dei è permesso usare l'antica acqua sacra,voi dovrete affrontarre i guardiani ombra.
dei passi si sentono nelle grotta
T"non so come ma sento che si sta avviinando qualcuno di molto pericoloso
Già, lo credo anch'io, ma non importa: lo affronterò (Gohan si mette in posizione di combattimento)