Davvero bello GT... Le nuvole dietro Crilin per la sua natura umana e le stelle per quella divina di Ananke
Vorrei chiederti quando proseguirà "keep a secret"
Visualizzazione Stampabile
Davvero bello GT... Le nuvole dietro Crilin per la sua natura umana e le stelle per quella divina di Ananke
Vorrei chiederti quando proseguirà "keep a secret"
Molto bello...si si...
Comlplimenti, molto carini i due pargoli.
Bello il contrasto tra gli sfondi... ma Ananke da picolo ha gli occhi uguali?:lookarou:
A Crilin?
Beh, la loro somiglianza è maggiore di quel che si pensi. Se gli occhi di Ananke da adulto possono sembrare di taglio diverso, è perchè la sua espressione è sempre imbronciata, dunque più tagliente (seriamente: l'abbiamo mai visto ridere? :asd: ). Dunque da piccolo Crilin ha gli occhi uguali ai suoi, e viceversa.
belli i tuoi disegni...mi hanno impressionato...sei la 2° miglior disegnatrice che io reputo di maggior talento...beh...anche se ne conosco un gruppo abbastanza ristretto in Italia...:asd:
e poi l'opinione di un insignificante ragazzino non conta nulla! :asd:
Molto belli i chibi !!!
Dopo un po' di giorni d'assenza, ho portato due nuove pagine! XD
Dunque...eravamo rimasti a quando Pai Ku Han s'è improvvisamente bloccato.
Beh, queste due pagine appurano la mia supposizione postata nel topic di Final Goku: Pai Ku Han ha preso la mania di prenderle dal nemico di turno!
http://img122.imageshack.us/img122/8...nsione8kp5.jpg
http://img74.imageshack.us/img74/6057/scansione9tq9.jpg
Questa ultima pagina mi ha preso molto tempo, potete intuire il motivo: inquadratura strana e mai disegnata, linee cinetiche ecc.
E difatti c'è qualcosa che proprio non mi convince, ma mi auguro di aver reso bene almeno la pacca che Pai Ku Han s'è preso sulla schiena. :oops:
that's cool!
Queste due pagine sono davvero ben fatte! Le linee cinetiche rendono bene l'idea del movimento e degli impatti. Davvero bravissima! A mio parere l'ultima è la tua pagina di fumetto migliore! XD :ok:
wow veramente belli, come sempre :bravo: