Visualizzazione Stampabile
-
A me sembra più che giocabile.
-
Diablo III arrivato oggi pomeriggio, lo sto installando.
Chi volesse un guest pass si faccia vivo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tassadar
Diablo III arrivato oggi pomeriggio, lo sto installando.
Chi volesse un guest pass si faccia vivo.
Magari quando sali di livello e possiamo fare la coop lo finiamo insieme a Nightmare che non trovo la forza di finirlo da solo
-
Citazione:
Sengu
Magari quando sali di livello e possiamo fare la coop lo finiamo insieme a Nightmare che non trovo la forza di finirlo da solo
Al massimo ti posso dare una mano io. Ho un barbaro a nightmare al... 3° atto mi pare.
-
Citazione:
Mirmidon
Al massimo ti posso dare una mano io. Ho un barbaro a nightmare al... 3° atto mi pare.
Magari sì. Non è tanto la difficoltà, ma il supporto morale, perchè mi annoia un pò questa seconda run. Comunque al momento sono al 2° atto, ora no che penso mi sparo The Witcher, altri giorni why not
-
Citazione:
Sengu
Magari sì. Non è tanto la difficoltà, ma il supporto morale, perchè mi annoia un pò questa seconda run. Comunque al momento sono al 2° atto, ora no che penso mi sparo The Witcher, altri giorni why not
Si effettivamente da soli diventa noiosissimo alla seconda run. Comunque nessun problema. Quando hai voglia fai un fischio. Tanto devo disintossicarmi da dota. :asd:
-
Iron Brigade fresco fresco di porting Steam.
E prima o poi mi deciderò a fondare la chiesa di Tim Schafer...
-
Ho un amore così platonico per Iorveth che ho scaricato le mod della sua armatura e del suo arco su Skyrim e giusto per divertirmi ho cacciato furtivamente qualche guardia umana fuori Whiterun
-
Citazione:
Sengu
Citazione:
Mirmidon
Si effettivamente da soli diventa noiosissimo alla seconda run. Comunque nessun problema. Quando hai voglia fai un fischio. Tanto devo disintossicarmi da dota. :asd:
Aspettatemi però ç__ç
Citazione:
The_Ophidian
Iron Brigade fresco fresco di porting Steam.
E prima o poi mi deciderò a fondare la chiesa di Tim Schafer...
Appropriato, Schafer è DIO :sisi:
-
dopo aver completato the witcher 2 su xbox fight night round 3 e dragon age, mi dedicherò un po al retrogaming... attaccherò la mia fidata dreamcast, e mi rifarò shenmue 1 e 2. l'illusione di un terzo capitolo per me, resta ancora viva...anche se è più facile vedere gt6 tra due mesi, che un'annuncio di shenmue 3 :-( in attesa di sleepin dogs!