L'impatto rimarrà quello, è praticamente diventato cod, molto più spettacolare e cinematografico, ma il cambio alla regia son sicuro non ti andrà giù, l'atmosfera poi è morta
Visualizzazione Stampabile
L'impatto rimarrà quello, è praticamente diventato cod, molto più spettacolare e cinematografico, ma il cambio alla regia son sicuro non ti andrà giù, l'atmosfera poi è morta
bene l'ho sconfitta, alternando contrattacci cqc e colpi di mitragliatore, ora mi sto godendo il video finale...veramente bella la scena appena sconfiggi il boss...
Goditi tutto il finale, veramente bello
tra una recensione e l'altra, sempre Enchanted Arms. mamma mia che sorpresona, difficilissimo staccarsi
solo una parola per descriverlo, C-A-P-O-L-A-V-O-R-O.. dall'inizio alla fine, trama super-intricata ma godibile
Innamorato di Lost Odyssey :sisi: Più avanti vado e più il gioco si fa bello, l'atmosfera che si respira nella Caverna Nera mi piace moltissimo e i nemici sono ottimamente caratterizzati.
Dormi
ma di cosa. adesso vado anche a leggere se mi girano
Dicevo nel gioco, dormi
:rotfl:.
ah :D e infatti i soldati sboroni mi hanno consigliato di andare alla locanda e fare il porco che mi pare
Dormi, così potrai vedere cosa rende quel gioco un capolavoro
Roscio
http://blastmagazine.com/wp-content/...2/facepalm.jpg
Ma piuttosto, come mai siete tutti in fissa con Lost Odyssey?
Ce l'ho da un bel po', lo apprezzavo anche molto, ma arrivai a malapena agli inizi del secondo CD.
Lui e Blue Dragon in effetti fan due bei J-RPG che devo completare.