Visualizzazione Stampabile
-
Ecco, non giocarlo a Easy, che rovineresti esperienza complessiva di gioco. Quando sbloccata fai la modalità Hard (magari non subito, esercitati a normal più volte), che già ti dico, farà bestemmiare al primo livello e al primo nemico. :lol:
Per quanto riguarda la grafica, è evidente che non si puntasse minimamente su questa. God Hand è tutt'altro. Poi, l'importante è che Olivia sia ben definita. :lol:
Divertiti cercando di trovare le migliori combinazioni possibili e non guardare mai guide o cose simili.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Batman AA
Pare che sia occupato per delle questioni importanti. Roscio dovrebbe saperne qualcosa in più :sisi:
Capisco!
:sisi:
Grazie Batman!
:ok:
P.S. Alla fine ho deciso di collegarmi dall'internet point una mezz'ora ogni due giorni per non avere troppe discussioni arretrate da leggere sul forum.
:ok:
-
Il fatto della parete mi sembra fatto apposta, dato che puoi eseguire dash e giri di scatto che di solito si fanno anche a spalle griate al muro, per una maggiore visibilità quindi, a meno che tu non voglia perdere della amata vita per poter ammirare un muro:asdevil:
-
Citazione:
Chuck
Ecco, non giocarlo a Easy, che rovineresti esperienza complessiva di gioco. Quando sbloccata fai la modalità Hard (magari non subito, esercitati a normal più volte), che già ti dico, farà bestemmiare al primo livello e al primo nemico. :lol:
Per quanto riguarda la grafica, è evidente che non si puntasse minimamente su questa. God Hand è tutt'altro. Poi, l'importante è che Olivia sia ben definita. :lol:
Divertiti cercando di trovare le migliori combinazioni possibili e non guardare mai guide o cose simili.
Quanto bestemmiavo quando da un nemico appena atterrato usciva fuori il demone!
Buddha: Goditi i combattimenti contro i power rangers nani...
-
Per ora mi dovrò consolare con Viewtiful Joe :asd:
-
Citazione:
michele longobardi
Quanto bestemmiavo quando da un nemico appena atterrato usciva fuori il demone!
In effetti fa incazzare parecchio :lol:
-
Citazione:
Batman AA
Per ora mi dovrò consolare con Viewtiful Joe :asd:
Un altro fottuto, fottutissimo capolavoro.
-
Citazione:
Dargil
Un altro fottuto, fottutissimo capolavoro.
Assolutamente, però con il doppiaggio della storia con Dante hanno fatto un mezzo pasticcio :asd:
-
Bello anche Viewtiful Joe, divertentissimo. :sisi:
-
Citazione:
Anto98
Bello anche Viewtiful Joe, divertentissimo. :sisi:
Tu l'hai abbandonato :ahsisi: