Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlphaOmega
Uhuh! Non posso negare che sia carino...
Peccato che non sia fan di Crili! :asd:
C'è pure Ananke, c'è pure Ananke! XD (Che mi ammazzerebbe se fosse di fianco a me, visto che 1- Lo vedete senza occhiali 2- Lo vedete bambino :lol: )
Dato che i due si somigliano pure da bambini, non potevo non ritrarlo! Sembra piuttosto contrariato dal fatto di essere imbacuccato con abiti ingombranti.
http://img244.imageshack.us/img244/1...sdesignio1.jpg
-
ODDEI! Che pucci Ani da bambino!:lol: Ma chi se lo immagina che da grande diventa comè!? Troppo bello! Compliementi!
Un abbigliamento regale eh!?:asd:
-
Citazione:
GT!
bellissimo!!! è vero colorato è tuta un altra storia, ma mi dici che colori hai usato?
-
Citazione:
novi 9496
bellissimo!!! è vero colorato è tuta un altra storia, ma mi dici che colori hai usato?
Mamma, disegni più vecchi no? :asd:
Comunque i colori che vedi, per quasi ogni disegno in questo topic, sono dati a Photoshop.
-
novi si sta dando da fare per riesumare vecchi topic, vecchi disegni e vecchi post :asd:
-
mo non puo dire che sto topic è vecchio.........
-
Citazione:
novi 9496
mo non puo dire che sto topic è vecchio.........
Ma il disegno da te citato ha almeno due anni! :asd:
-
Vabbe dai mica è colpa sua se si è iscritto da poco ;)
Comunque questa regola di non riesumare vecchi topic, come ho già detto nell'altro thread, è stupida.
-
Citazione:
GT!
C'è pure Ananke, c'è pure Ananke! XD (Che mi ammazzerebbe se fosse di fianco a me, visto che 1- Lo vedete senza occhiali 2- Lo vedete bambino :lol: )
Dato che i due si somigliano pure da bambini, non potevo non ritrarlo! Sembra piuttosto contrariato dal fatto di essere imbacuccato con abiti ingombranti.
http://img244.imageshack.us/img244/1...sdesignio1.jpg
bello, come ogni disegno :bravo: :ok:
-
Citazione:
Creed
Vabbe dai mica è colpa sua se si è iscritto da poco ;)
Comunque questa regola di non riesumare vecchi topic, come ho già detto nell'altro thread, è stupida.
si, è vero..... grazie x la comprensione!! :) x gt, bè ho preso questo xk siccome le pagine erano parecchie e avevo fretta mi venuva più comodo :D