Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackhawk
Bè @Andrew , i parlamentari del movimento sono scelti uno per uno dagli elettori stessi, se devono rendicontare tutto online, prima di spendere e spandere dovrebbero pensarci bene. Se i siciliani sono 16 e 2 spendono di vitto e alloggio il doppio degli altri 14, gli elettori ci fanno un pensierino prima di rieleggerli. Esempio a caso eh. Comunque nell' articolo che ho postato prima affermavano che la diaria va anche a chi è già residente a Roma, pensa un pò!
Si, sotto l'attentissimo, onesto e immacolato blog di casaleggio e grillo. Che malfidente che sono! ritiro tutto! ogni tanto si perdono le ricevute, e oltretutto presupponendo che le parlamentarie fossero regolari, cosa che non è ne certificata ne probabile. Perdonami se essendo contro i conflitti di interesse, li contesto sia a Berlusconi quando si fa le leggi personali che a grillo quando pretende di essere il controllante delle sue stesse magagne... Accidenti che ingenuità però...
Ah si? Beh nasce come compenso per chi si "trasferisce" a roma. Pensa che Nonsense...
@Enzo: Cercala enzo. La trovi facilmente su internet. Se non erro era accorpata al taglio delle auto blu. Mi hai preso per Google?? :asd:
-
Citazione:
Andrew Clemence
Si, sotto l'attentissimo, onesto e immacolato blog di casaleggio e grillo. Che malfidente che sono! ritiro tutto! ogni tanto si perdono le ricevute, e oltretutto presupponendo che le parlamentarie fossero regolari, cosa che non è ne certificata ne probabile. Perdonami se essendo contro i conflitti di interesse, li contesto sia a Berlusconi quando si fa le leggi personali che a grillo quando pretende di essere il controllante delle sue stesse magagne... Accidenti che ingenuità però...
Ah si? Beh nasce come compenso per chi si "trasferisce" a roma. Pensa che Nonsense...
@Enzo: Cercala enzo. La trovi facilmente su internet. Se non erro era accorpata al taglio delle auto blu. Mi hai preso per Google?? :asd:
Comunque dovremmo essere contenti che finalmente si sono ribellati a grillo non trovi? :cannabis:
-
Citazione:
blackhawk
Comunque dovremmo essere contenti che finalmente si sono ribellati a grillo non trovi? :cannabis:
Sarò felice quando si ribelleranno a un comando che effettivamente non vada a favore di Grillo. Per ora si sono ribellati alle promesse che hanno fatto ai boccaloni che li hanno votato alla carica di "arrivano i nostri!!!!!"
-
Citazione:
Andrew Clemence
Sarò felice quando si ribelleranno a un comando che effettivamente non vada a favore di Grillo. Per ora si sono ribellati alle promesse che hanno fatto ai boccaloni che li hanno votato alla carica di "arrivano i nostri!!!!!"
massì lo so era ironico ovviamente :ok:
-
Help.
PER TROVARE STA' LEGGE (help) HO TROVATO QUESTO:
http://it.ibtimes.com/articles/48160...ta-governo.htm
Boh
Vabbè vado.
ciao
-
Citazione:
blackhawk
massì lo so era ironico ovviamente :ok:
Scusami, stavo facendo 20 cose insieme. Ora e solo ora ho percepito l'ironia :D
Citazione:
enzo680
Ciao enzo, spiacente ma non ho tempo di cercartela. Se qualche buon samaritano ha voglia ti aiuterà. Comunque non è una legge, è un decreto. era nel periodo caldo l'inverno scorso, ripeto se non sbaglio era allegato alle auto blu.
-
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=177629
Ultimamente Letta pare carburare, e Grillo mi ricorda tanto Di Pietro ed il suo no perpetuo.
-
Alessandro di Battista del movimento a 5 stelle rendiconta i guadagni in un mese e mezzo di lavoro. Quanto ha ricevuto, quanto ha speso, quanto restituirà. Interessante anche per vedere quanto effettivamente prende un parlamentare. Per chi è interessato:
http://www.youtube.com/watch?v=pcU5G...ature=youtu.be
-
Ragazzi, che ne pensate di questo articolo?
http://m.linkiesta.it/euro-germania-euro
-
Citazione:
alby619
Che leggo il titolo e non continuo.. Oramai mi perdo dietro a queste paranoie, e smontarle e più faticoso che inventarle...