Colpo di scena nella casa della strega :sisi: Adesso proseguo il mio viaggio nella caverna nera, comunque mi aspettavo una battaglia finale più intensa...è stata una cosa di secondi.
Visualizzazione Stampabile
Colpo di scena nella casa della strega :sisi: Adesso proseguo il mio viaggio nella caverna nera, comunque mi aspettavo una battaglia finale più intensa...è stata una cosa di secondi.
Finito Il Potere della Forza, stasera dovrei avere Resistance 2, intanto mi intrattengo con Fist of the North Star :asd:
Il primo. Carino, ma dura tipo 5 ore e la storia non ha senso di esistere. Comunque mi è piaciuto tutto sommato e visto che mi vengono prestati pensavo di farmi anche il 2
Pensa che la storia del 2 è anche peggiore
Il 2 nemmeno si preoccupa di fare una certa coerenza (tecnicamente il primo ci stava), ha una specie di obiettivo da love story che nemmeno si spiega, poi tutte le basi che tengono la trama vengono sempre messe come variabili (parlo della storia del clone)
Per ora comunque ho lasciato in sospeso l'acquisto di Vanquish e Lords of Shadow e ho iniziato Catherine
rifinito e millato dante's inferno e iniziato lost odyssey. credo che comprerò di nuovo verso la fine del quarto disco :asd:
alle prese con The boss su Metal Gear solid 3, mi sta salendo il nervoso , non avete idea delle mazzate che sto prendendo...fortuna che sto giocando a Normale
Quando sta per afferrarti premi Cerchio, contrattaccherai e avrai a disposizione qualche secondo per spararle
a dirlo è facile :asd: è la quinta volta che mi uccide o che scade il tempo, comunque io non capisco come faccia il tizio di questo video a fare certe robe
http://www.youtube.com/watch?v=nM4Npi-DD8I
Quello lo sanno fare tutti non è difficile ma a normale dovrebbe comparirti il ! sulla testa quando ti prende tu premi cerchio o B quando appare il simbolo e poi la sbatti a terra
Impara a premere con il giusto tempo perchè già a difficile non c'è più
Iniziato Resistance 2, primo impatto pessimo, arcade sacrificato per un pò più di realismo che lo generalizzano nel solito FPS, i Chimera hanno sempre il loro fascino, devo andare ancora avanti per giudicare meglio