Visualizzazione Stampabile
-
5 per Pop lo trovo troppo poco. Deve intrattenere ed intrattiene, infatti.
Bellissimo.
Questo è Star Wars in tutta la sua magnificenza.
Nonostante il basso budget e le poche pretese Lucas ha sfornato una pietra miliare del cinema di genere con una trama avvincente e grandi personaggi.
Solo i dialoghi fra Jan Solo (Han) e la principessa Leila (Leia) valgono uno dei film che amo di più e che, nonostante non lo vedessi da più di un anno, ricordo quasi a memoria. Poi, che dire, la battaglia di Yavin è meravigliosa.
Che schifo di locandina quella italiana.
Voto: 9,5
Piuttosto trovo curioso come i vestiti di Tatooine siano diventati, nella nuova saga, i vestiti tipici degli Jedi e che l'augurio che fanno pure i miscredenti ribelli sia diventato un motto sempre degli Jedi.
-
http://dottorjeff.files.wordpress.co...er-usa_mid.jpg
sto iniziando a vederlo, hanno usato come opening "For Whom The Bell Tolls" dei Metallica quindi merita già la mia stima:yeah:
PS: finito adesso: film godibile. Simpatica la comparsata di Bill Murray:lol: certo che la parte di quando Tallahassee fa vedere le foto del figlioletto è forte.
Film non pesante, un'ora e 25 minuti volano via.
Voto 7,5.
Ora inizio a rivedere "La Tregua"
-
Intro magnifica. Concordo.
-
A me l'intro non piace moltissimo, preferisco il monologo sulle regole di Colombus. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
C18-Crilin 4ever
Il secondo è una boiata, il terzo è già più decente. Tuttavia, il divario sia di storia, sia di dialoghi sia di grafica rispetto al primo, si nota eccome.
-
Citazione:
Black Ghost
Il secondo è una boiata, il terzo è già più decente. Tuttavia, il divario sia di storia, sia di dialoghi sia di grafica rispetto al primo, si nota eccome.
Ma quello è valido nel 90% dei casi :lol:
Quasi sempre il I di qualcosa è meglio dei seguenti, e Balto non fa eccezione. Il primo era epico.
-
Citazione:
C18-Crilin 4ever
Ma quello è valido nel 90% dei casi :lol:
Quasi sempre il I di qualcosa è meglio dei seguenti, e Balto non fa eccezione. Il primo era epico.
Ma quanto geniale era Boris! E che stronzo Steve!
-
me stavo a vedé jarehd su rete 4 ma tra cane da portare giù, doccia e stanchezza eccessiva non l'ho visto tutto
-
Citazione:
Black Ghost
Ma quanto geniale era Boris! E che stronzo Steve!
Boris è sempre geniale xD
Anche nel tre riesce ad essere epico xD
E' uno dei personaggi più divertenti mai creati xD
Ma non si potrebbero mettere nel primo post tutti i film che hanno preso 10? Una sorta di elenco di "film consigliati"
-
Citazione:
Roscio360
me stavo a vedé jarehd su rete 4 ma tra cane da portare giù, doccia e stanchezza eccessiva non l'ho visto tutto
Io invece l'ho visto tutto Jarhead, causa mancanza di sonno.
Solo che non l'ho visto dall'inizio, ma solamente da un po' prima di partire per il Kuwait. Insomma, bellino, m'è piaciuto, giusto per svagarsi un po', comunque.