Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
samfisher88
Mi manca molto la mia ps2 anche se pensare di portarla dietro era impossibile oltre che sbagliato dal mio punto di vista.
Piccolo off-topic.
Che fine ha fatto Alberto178?
Non scrive nulla da luglio.
Tra l'altro era molto attivo qui nel topic.
:-?
Pare che sia occupato per delle questioni importanti. Roscio dovrebbe saperne qualcosa in più :sisi:
-
Mio cugino mi ha prestato Yakuza e God Hand. Finalmente potrò giocare questi titoloni che mi sono perso.
-
Citazione:
Buddha94
Mio cugino mi ha prestato Yakuza e God Hand. Finalmente potrò giocare questi titoloni che mi sono perso.
Se ci riesco anch'io dovrei giocare Yakuza. God Hand non ci spero più :asd:
Comunque non so se questo topic si debba ora spostare nella sezione Retrogaming, poichè la PS2 ha pur sempre fatto il suo tempo :look:
-
Citazione:
Batman AA
Se ci riesco anch'io dovrei giocare Yakuza. God Hand non ci spero più :asd:
Dovevi vedermi mentre venivo a conoscenza del fatto che mio cugino ce l'aveva. Quasi quasi mi mettevo a piangere :asd:
-
Citazione:
Buddha94
vogliamo le tue impressioni sui due giochi il prima possibile:)
-
Citazione:
El Fundo
vogliamo le tue impressioni sui due giochi il prima possibile:)
Credo che oggi pomeriggio, massimo domani inizierò God Hand. Vi farò sapere cosa ne penso :sisi:
-
Citazione:
Buddha94
god hand non l'ho giocato, per quanto riguarda yakuza, è uno dei migliori vg per ps2 e non ha nulla da invidiare a robe come gow2, mgs 3, re4, o ff12, è davvero un grandissimo gioco, se sai l'inglese procurati anche il 2, ne vale la pena devvero, in caso hai la ps3 (è sempre in inglese però :nonono: ) non perderti neanche il 3, davvero una bellissima saga questa di yakuza, anche meglio di gta. Peccato che la critica (gamesurf compreso) non l'abbiano valutato come meritava, evidentemente i votoni da 90% in su li devono dare solo ai fps decerebrati:cry2: :asdf:
-
Citazione:
Buddha94
Credo che oggi pomeriggio, massimo domani inizierò God Hand. Vi farò sapere cosa ne penso :sisi:
cerca almeno di passare il primo livello, inizialmente potrebbe sembrare troppo frustrante
-
Citazione:
Buddha94
Dovevi vedermi mentre venivo a conoscenza del fatto che mio cugino ce l'aveva. Quasi quasi mi mettevo a piangere :asd:
Io piangerei solo a vederlo in qualche negozio anche a novanta euro :asd: Neanche l'ombra, invece... :nonono:
-
Ieri ho iniziato God Hand completando le prime 3 zone, poi mi sono bloccato nello scontro contro i boss della quarta e ho spento perchè era tardi :asd:
Per quel poco che ho provato il gioco mi è parso abbastanza divertente e variegato per quanto riguarda le tecniche con la possibilità di acquistarne di nuove per modificare quelle che hai già. Un evidente difetto però è rappresentato dal comparto grafico: il protagonista è abbastanza ben realizzato, ma non i nemici, gli ambienti sono spogli e ci sono errori evidenti come quello quando ti avvicini vicino ad una parete e la parete scompare potendo vedere attraverso di essa (ora non mi viene il nome). Quando andrò più avanti nel gioco potrò dare un parere più completo.