Sìsì, ho sfruttato il tuo post solo per dire la mia :lol:
Visualizzazione Stampabile
Non è interista. :lol:
Lorenzo è fermamente convinto che il calciopoli sia stato una farsa e che Moggi è un uomo onesto. Contento lui contenti tutti -.- A mio avviso, credo che un vero juventino dovrebbe odiare Moggi per il fango che ha gettato sul nome della squadra e per avervi fatto retrocedere in Serie B. Io farei così, se una cosa del genere accadrebbe alla squadra per cui tifo.
Numero 1. Ho solo citato Moggi, non ne ho fatto un encomio.
Numero 2. Io non adoro Moggi. Penso semplicemente che sia stato ed è il più grande intenditore di calcio e dirigente degli ultimi 20 anni in Italia, e noi juventini dobbiamo solo essergli grati per quello che ha fatto.
Numero 3. Penso che gli ultimi sviluppi su Calciopoli mi autorizzino a pensare che la sua persona sia stata descritta in meniera poco veritiera 4 anni fa...
concordo pienamente con GOV. aspettiamo martedì e vedremo chi odierà chi ;)
Scusami, stavo solo facendo una domanda. Sull'adorare Moggi, parlavo in generale non mi riferivo a te, comunque io me ne sento 27 di scudetti, a quei tempi "rubavano" quasi tutti, e, purtroppo anche la Juventus. Lo Scudetto 2005-06 per me, non andava assegnato a nessuno e basta. Comunque ti giuro che sono Juventino anch'io e non voglio certo creare discussioni. Però, ripeto, tra pressioni sugli arbitri, scelte delle griglie, schede svizzere consegnate a certi arbitri(cosi da non essere intercettabili), plusvalenze, passaporti falsi, doping, e altro, quasi tutti, chi più chi meno, "rubavano", anche la Juventus.
Ce ne sarebbero cose da dire, Alberto, tuttavia Calciopoli al momento è tabù, ne parleremo a tempo debito. ;)