lo spirito di fuji lo puoi anche rubare al Demone minore se preferisci.....per il resto The Death è stato corretto nel rispondere
Visualizzazione Stampabile
lo spirito di fuji lo puoi anche rubare al Demone minore se preferisci.....per il resto The Death è stato corretto nel rispondere
osiride è smpr troppo modesto cmq facci sapere se ci riesci...
dopo 10 tentativi sono riuscito a rubare sia a isaac (il formaggio ,delusione)che alla morte non per dire ma per rubare alla morte ci stavo conbattendo 1:50 ma alla fine in polso della morte sono riescito a rubarlo grazzie a tutti del forum sto trovando tutte le risposte nelle 197 pagine
ragazzi, una curiosità, ma c'è una maniera per uccidere gli scheletri di sangue???
x acquatico ti poxo fare sl i complimenti xkè c'è ki ancora dp tnt tempo nn riesce a rubare alla morte cmq si chiamo battito della morte...
x redspecial certo ke esiste 1 modo x battere gli scheletri di sangue e precisamente cn il D.I. mago bacchetta nautilo o la sua evoluzione bacchetta occhi ke hanno l'abilità "PURIFICA" x ottenere questi tipi di maghi devi far evolvere il D.I. di tipo mago iniziale "bacchetta legno" cn 40 cristalli evo spada(bacchetta forbice), 70 cristalli evo lancia(bacchetta nautilo),90 cristalli evo lancia/ascia(bacchetta occhi).
ciao stavo guardando la schermata combina e ho notato che mi manca la spada 9 e 10 e la 17 e poi la 62 che non so se sia un tirapugni o una speciale di elmi ne ho 21 e armature ne ho 24 volevo finire il gioco al 100% e visto che ho fatto già tutte le evolezioni dei diavoli e potenziati all 99% prima di afrontare dracula volevo avere anche tutte le armi cualcuno mi aiuterebbe???
Ciao Acquatico82 bentornato!
La spada n°9 è la SPADA 7 LAME->spada damasco+spada corta+acciaio belzebù+cristallo oscuro;
La spada n° 10 è la SPADA LASER->ti servono le spade dalla n° 1 alla n° 9 +bagliore purpureo (che rubi a Dullahan);
lo speciale n° 62 è la MITRAGLATRICE GATLING->hien+bomba+fiasca di fuoco+flogisto+frammento immortale;
Gli elmi sono 21 mentre le armature sono 26 nn so quale numero ti manca....
facci sapere ciao ciao
ragazzi nn riesco a capire quando devo rubbare al vassago e alla creatura,il cerchio nn si fa mai porpore.........................aiutatemi.e grazie ancora
ragazzi a chi posso rubbare l'uovo dei miracoli