Sicuro, volevo prenderli in lingua inglese per via delle traduzioni ma alla fine non li dovrò neanche comprare perchè me li presterà un amico in italiano, magari ci acchiappiamo nella zona Libri & Cultura
Visualizzazione Stampabile
Sicuro, volevo prenderli in lingua inglese per via delle traduzioni ma alla fine non li dovrò neanche comprare perchè me li presterà un amico in italiano, magari ci acchiappiamo nella zona Libri & Cultura
Quanta gente che sta giocando a The Witcher :lol:.
E' la mia seconda volta, ma è come se fosse la prima perchè come detto ho dimenticato ogni cosa.
LE CAMPAGNE DI VIZIMA HANNO UN'ATMOSFERA SPETTACOLARE. Ok, l'ho detto.
Ho fatto un pò di missioni qua e là, Odo, Bragg e ho "conosciuto" Zoltan (mamma quanto è brutto nel primo). Mi ricordavo che qualcuno nel primo Witcher nominava Yennefer (me lo son sognato probabilmente). Uccisi Drowner, Ghoul e i cani infernali. Sto giocando a Difficile e sto usando molto spesso l'alchimia poichè senza di essa sarebbe impossibile. Ora devo solo ripulire la cripta sotto commissione di Mikul ma mi serve la dannata pozione del Gatto
Qualche consiglio su qualche ramo di abilità in particolare da sviluppare ? L'Aard lo uso praticamente sempre e anche l'erbologia, ho purtroppo dato poca importanza alla Stamina fin'ora e potenziato Steel Sword (Silver è inutile perchè al momento non ne ho).
io sinceramente fin ora,giocando a normale,non ho mai usato i segni e le pozioni solo in un paio di scontri;per quanto riguarda le abilità,con tutti i talenti di bronzo che danno ho sbloccato quasi tutte le abilità di bronzo,ma fin ora di talenti di argento ne ho avuto solo uno che ho creato con una pozione
io tra una bestemmia e l'altra l'ho fatta. c'erano tipo gli impalatori di starcraft 2 che uscivano da non si sa dove :3
Dopo mille peripezie sto installando Thief Deadly Shadows
Sto giocando a Slender, non sobbalzavo dalla poltrona da non so quanto tempo :asd: Adesso ho paura :(