Io ho visto la 1x05 di Breaking Bad. In questi giorni mi sa che proseguo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Io ho visto la 1x05 di Breaking Bad. In questi giorni mi sa che proseguo :sisi:
Convinto dai numerosi commenti letti in giro circa la ripresa della serie mi sono visto anche la 3x05 e seguenti di Homeland.
Effettivamente, anche se non siamo ai livelli della passata stagione, la stagione è diventata interessante e nelle ultime puntate ci sono stati almeno due eventi che ricordano, alla lontana però, i frequenti colpi di scena della seconda stagione.
Peccato cheSpoiler:
Oltretutto hanno chiuso, e pure bruscamente, l'inutile parte dell'inutile Dana, e questo non può essere che un bene.
Spero che questa stagione sia solo di passaggio, ed un errore di percorso, e continuo a dare fiducia alla serie.
Sono alla seconda di the americans e sono un po' spiazzato perché per ora se da un lato è intrigante dall'altro non è per nulla fenomenale (ma ci passo sopra perché sono agli inizi) ed ho il brutto presentimento che si privilegi la trama verticale.
Il secondo episodio vede mancare i "fuck yeah murica" sottintesi nel pilot ma c'è la questione dell'orologio che è davvero raffazzonata ed ai limiti dell'imperdonabile per una serie che ha come protagonisti agenti scelti dall'esperienza ventennale.
Edit: l'episodio tre continua con l'autoconclusività ed è superiore ai primi due.
Sono davvero sorpreso da questo perché nonostante la narrazione molto calma mi ha suscitato parecchia tensione e sono anche in conflitto
Spoiler:
Terminato Breaking Bad: una delle migliori serie di sempre, per svariati motivi che mi scoccio di elencare. Consigliata a tutti.
Finale coerente.
Ho visto la miniserie su Dmax Patrick Dempsey: Obiettivo Le Mans. Meglio che Dempsey torni a fare l'attore a tempo pieno con tutte le cazzate che ha fatto e le gare che è riuscito a far perdere alla sua squadra, compresa la 24 ore di Le Mans :asd:
Iniziato Six Feet Under. Un impatto davvero molto positivo, serie che mi sembra davvero molto completa e adatta a tutti. Devo ammettere che fa una certa impressione vedere Michael C. Hall nei panni di un personaggio che non sia Dexter.
How i met your dad è diventato ufficiale, la CBS ha ordinato ai creatori della serie originale (Carter Bays e Emily Spivey) di fare un pilot.
Il punto in comune tra le due serie sarà il MacLaren e lo stile della narrazione.
Hahahahahahahahahaha :lol:
Ridicolo, era quello che avevano promesso di fare con la nona stagione!
Madonna quanti malanni che auguro a quei pezzi di merda.
"How i met your biological dad" sarebbe stato più interessante.