Visualizzazione Stampabile
-
Dota, dota, dota e ancora dota. E Skyrim.
-
sono (credo) nei pressi del finale di Dead Space 2, ma ormai penso rimanderò perchè da domani sera mancherò per una decina i giorni .. gran bel gioco comunque, magari più avanti commenterò in maniera più approfondita.
Nel frattempo, statemi bene ragassuoli .. e a presto :tongue: :ciao:
-
Ultimamente alterno il primo stalker (con la mod 17 di picche) con il multy di BF3 e con una spruzzata di killing Floor e di Rune classic :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Axxell
sono (credo) nei pressi del finale di Dead Space 2, ma ormai penso rimanderò perchè da domani sera mancherò per una decina i giorni .. gran bel gioco comunque, magari più avanti commenterò in maniera più approfondita.
Nel frattempo, statemi bene ragassuoli .. e a presto :tongue: :ciao:
Buon viaggio ;)
-
Citazione:
Pagan89
Ultimamente alterno il primo stalker (con la mod 17 di picche) con il multy di BF3 e con una spruzzata di killing Floor e di Rune classic :asd:
Buon viaggio ;)
OMG!! l'ho dovuta abbandonare qualche annetto fa causa formattazione, ma tecnicamente era superba, e difficilissima. Auguri, e cerca di sopravvivere :asd:
-
Non ho resistito e ho reinstallato il primo Witcher visto che a breve leggerò i libri.
Apparte il prologo che ho giocato una cosa come 20 volte, del resto non ricordo una fava, però cavolo, continua a piacermi tantissimo
-
4 giorni di ferie.
Sto installando Gothic per nerdare per benino. Ho perfino scaricato una lista delle quest per completarlo al 100% :sisi:
-
Tornato da una settimana di vacanza mi appresto a ricominciare Max Payne 1&2.
-
Citazione:
Mirmidon
Dota, dota, dota e ancora dota. E Skyrim.
t'invidio, a me ancora non è arrivata la mail per l'accesso
-
Citazione:
hoods84
OMG!! l'ho dovuta abbandonare qualche annetto fa causa formattazione, ma tecnicamente era superba, e difficilissima. Auguri, e cerca di sopravvivere :asd:
Fino adesso sarò morto una cinquantina di volte e ancora :asd:.
Certe volte però è frustrante: persino un bandito al livello "novellino" con una misera fort-12 ti fa fuori con un solo colpo ben piazziato, pur indossando un esoscheletro...
Citazione:
Sengu
Non ho resistito e ho reinstallato il primo Witcher visto che a breve leggerò i libri.
Apparte il prologo che ho giocato una cosa come 20 volte, del resto non ricordo una fava, però cavolo, continua a piacermi tantissimo
Se non ci fossi tu... :asd:
-
Citazione:
Sengu
finito il capitolo 2 di the witcher,anche in questo capitolo alcune scelte che ho dovuto prendere nel finale non mi hanno soddisfatto,credo che questo sia proprio uno dei pregi del gioco,il riuscire a instillarti il dubbio per ogni decisione che prendi...
fra un paio di settimane credo inizierò anche io i libri,magari possiamo scambiarci qualche opinione;)