Visualizzazione Stampabile
-
Asamoah mi piace molto, ottimo colpo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Asamoah mi piace molto, ottimo colpo.
c'č gia il Milan...ne abbiamo un bisogno molto ma molto notevole
-
Citazione:
Gu1b0
Bhe Nedved e Buffon sono diventati grandi nella Juve, non prima.
Bhe, Nedved fu pagato 70 miliardi, Buffon che è un portiere fu pagato 35 miliardi. Alla faccia dei giocatori che non erano ancora grandi :D
Inoltre il primo aveva già vinto tutto tranne la Champions League e la Uefa prima della Juventus. Il secondo vince pure una Coppa Uefa col Parma.
Citazione:
stefanomex
c'è gia il Milan...ne abbiamo un bisogno molto ma molto notevole
Stavolta la notizia mi arriva da chi mi disse di Conte, Lichtsteiner, Pirlo e Inler (poi sfumato). Mi sento di dire quindi che Asamoah è al 90% un giocatore della Juventus. I'm sorry.
-
Citazione:
H Sakuragi
Stavolta la notizia mi arriva da chi mi disse di Conte, Lichtsteiner, Pirlo e Inler (poi sfumato). Mi sento di dire quindi che Asamoah č al 90% un giocatore della Juventus. I'm sorry.
Noooo!! Un bel rinforzo, speravo almeno in lui per l'estate..
-
Citazione:
stefanomex
Noooo!! Un bel rinforzo, speravo almeno in lui per l'estate..
Poi magari non arriva eh ;)
-
La Juve punta a sorpresa Cavani.
-
Sarei deluso e non poco: non ci farebbe fare il salto di qualità, nè avrebbe le giocate da seconda punta. Mwah.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Sarei deluso e non poco: non ci farebbe fare il salto di qualitā, nč avrebbe le giocate da seconda punta. Mwah.
Comunque verrebbe a fare la prima punta.
Aghemo (SKY): "Chrysler il nuovo sponsor della Juventus. Sulle maglie ci sarā il marchio Jeep".
-
Appunto, e anche in quel ruolo per me si trova di meglio. Ripeto, per me l'ideale è Suarez.
-
Buffon non fù pagato 100 miliardi?