Ero tentato dal prendere Homefront, 19,90€ ovunque, ma mi sa tanto di schifezza...leggo qualche recensione e valuto. "Grazie" per avermene fatto ricordare :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ero tentato dal prendere Homefront, 19,90€ ovunque, ma mi sa tanto di schifezza...leggo qualche recensione e valuto. "Grazie" per avermene fatto ricordare :asd:
Io, già preordinato con le truffe!
Intanto finisco le ultime gare di Hot pursuit che mi mancano e continuo ad alternare Gt5 con DiRT3.
Anche io ho visto Homefront a 19,90€ al MediaWorld, anche se mezza ciofeca lo pijo, qualcun'altro era interessato così si poteva fare qualche partita online? ;)
No, odia la violenza, fossi in lui proverei con Fable su 360
Il primo me lo sono perso, ma so che cronologicamente sono scollegati e che ci sono solo dei cenni verso il primo appunto, a quanto pare è più collegato il terzo col primo che questo secondo, dove, per la cronaca, ho appena fatto stragi di cuori con le zingare, ora posso anche partire per l'avventura:asd:
Ah, be' DS al momento è uno dei capostipiti dello splatter:asd: però guarda, se la struttura di Fallout ti è piaciuta, cioè mondo enorme, stile di gioco di ruolo action e inquadratura in prima e in terza persona, allora puoi farti Oblivion, gioco degli stessi produttori, nettamente fantasy e praticamente senza splatter, visto che i nemici non possono essere fatti a pezzi o cose così(qualche corpo scorticato si può trovare, ma è prerindirizzato), e soprattutto dura anche tanto, ti consiglio la goty se pensi di prenderlo, niente trofei, ma se già una sola sessione può rubare 100 ore dire che ne valga la pena