Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frapo08
ah ok, per quanto riguarda le piastrine, si riferiscono a quelle per esempio di uccidere qualcuno con un mezzo? Perchè sulle statistihe parlano anche di medagliette e non ne capisco la differenza.
è la stessa cosa :sisi:
cmq io badcompany l'ho prestato
quindi non vi posso dare una mmano anche se cmq ci giocavo raramente:sisi:
ps sono a 30 intel credo che domani li prendo tutti e faccio gli ultimi 2 trfei di cod6:ok:
PPS loaldnt complimenti
-
Primo trofeo a WET, posso dire che non sia il gioco adatto a me con un sistema di combattimento a dir poco paradossale.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Primo trofeo a WET, posso dire che non sia il gioco adatto a me con un sistema di combattimento a dir poco paradossale.
Che bello, dato che non ti piace non prendere nemmeno Stranglehold, ho provato la demo ed è la stess pasta, solo che Wet è un po' più platform, ma l'ambientazione è quasi la stessa :look:
-
Non l' avevo nemmeno preso in considerazione. Resistance 2 davvero molto bello invece, la campagna per ora è spettacolare.
-
Sopra a loaldnt nella classifica ci sono due dei cacciatori di trofei :sisi:
-
Sono al capitolo 19 di Uncharted 2 e al 27% dei trofei.
-
Citazione:
fede_95
Sopra a loaldnt nella classifica ci sono due dei cacciatori di trofei :sisi:
non ho capito cosa intendi??
-
Citazione:
frapo08
non ho capito cosa intendi??
Che due italiani che stanno sopra di posizione a loaldnt sono iscritti al gruppo dei "cacciatori di trofei" ;)
-
Citazione:
fede_95
Che due italiani che stanno sopra di posizione a loaldnt sono iscritti al gruppo dei "cacciatori di trofei" ;)
In che classifica? :look:
-
un botto di trofei nel primo uncha, stesso discorso per ac ll, che ora mi sono messo in testa di platinare
-
Citazione:
Anto98
In che classifica? :look:
Quella degli Italiani di www.ps3trophycard.com
Comunque dopo quest'ultimo platino a Tomb Raider underworld mi sa che ho chiuso coi trofei :asd:
Sono troppo preso dal PC :smoke:
-
Preso il trofeo d'oro "Domatore del Flagello" a Dragon Age e sono arrivato al 58% di questo incredibile gioco :sisi:
-
fatto uncha a difficile ora sono al 80%, mi manca il distruttivo, spezzacollo espert, esperto a mani nude, cacciatore tesori master e due trofei che non so cosa siano, me li potete dire? :D
-
Citazione:
Dargil
fatto uncha a difficile ora sono al 80%, mi manca il distruttivo, spezzacollo espert, esperto a mani nude, cacciatore tesori master e due trofei che non so cosa siano, me li potete dire? :D
Ce ne sono di trofei segreti... :asd:
Fare Uncha a Difficile è di una facilità unica, mentre a Distruttivo è odioso e impossibile.
Però missà che lo riprendo :sisi:
-
quelli segreti sono dopo dinamitardo e prima di lanciatore sixaxis(credo)
-
Citazione:
Dargil
quelli segreti sono dopo dinamitardo e prima di lanciatore sixaxis(credo)
Allora, dopo Dinamitardo c'è Dinamitardo Esperto, che consiste nel beccare cinque volte tre nemici con un'esplosione.
Poi dopo Lanciatore SixAxis non ricordo...
-
-
Citazione:
Anto98
Ce ne sono di trofei segreti... :asd:
Fare Uncha a Difficile è di una facilità unica, mentre a Distruttivo è odioso e impossibile.
Però missà che lo riprendo :sisi:
Ma non fare l'esagerato,a difficile è fattibile :sisi:
-
anche a distruttivo, fede, tu che hai fatto tutto di uncha, mi dici cosa c'è dopo l'ultimo delle solite 30-50 uccisioni con le armi(per caso bisogna farlo anche con le granate?)
-
Citazione:
fede_95
Ma non fare l'esagerato,a difficile è fattibile :sisi:
Cretinicciolo, a Difficile è facile, e l'ho anche scritto :rotfl:
A Distruttivo non riesco ç__ç