Sì ammetto di averci impiegato qualche minuto per capire il fatto della siringa :asd:, comunqueSpoiler:
Visualizzazione Stampabile
Essì, adesso praticamente ti mancano all'incirca 3 orette di gioco, 2.40 di video lol
ah poi Sengu, ti avviso, prenditi parecchio tempo libero quando finirai il gioco perchè durante i titoli di coda....bè te ne accorgerai
Porca di quella...:asd: e va beh allora mi sa che continuo giusto un altro pò e poi sarò costretto a fermarmi :asd: comunque questo metal gear dura leggermente in più degli altri, mi sa che si rimanda a domani per il gran finale. Ad ogni modo ulteriore troll per Psycho Mantis, la mancanza di Memory Card e la "magia" del controller che si muove da solo :lol: Incredibile come Metal Gear nonostante l'epicità riesca a mantenere una coerente linea di nonsense nonostante tutto
Per Uloz: Non preoccuparti, sono abituato ai titoli di coda di Metal Gear e alle sorprese che riservano :asd:
finito il secondo step in BF3, arrivato al terremoto
sconfiggi l'imperador de lo doloroso regno. che obiettivo fighissimo. e comunque ho finito dante's inferno che reputo un degno sostituto di god of war su xbox anche se credo che questo tipo di giochi siano meglio giocabili su play 3 perché mi sono trovato davvero male a richiamare le magie premendo LB che è più rialzato rispetto a LT mentre L1 e L2 sono sullo stesso livello. a parte questo c'è da dire che i qte sono un po di meno rispetto a god of war. davvero un bel gioco eSpoiler:
la modalità deathmatch in battlefiel è molto bella :sisi: molto coddara ma bella
Finito Assassin's Creed 2 su DS. Mi ha divertito davvero tanto, è migliorato tantissimo dal primo. Lo stile poi è molto simile a quello di Spider-Man Shattered Dimension, dopotutto sono della stessa SH.
Avrei voluto continuare Shattered Dimension ma, non so perchè, non ho più nessun salvataggio.
Proseguendo con Lost Odyssey, obiettivo finirlo di un fiato senza giocare ad altri games.
No guarda, ho ripreso Lost dopo 1 mese perché giocavo assiduamente a fifa. Però mi dispiaceva lasciarlo la a prendere la polvere, per questo adesso l'ho ripreso e devo dire che mi sta piacendo come i primi giorni.Citazione:
praticamente quello che faccio io per ogni games che prendo
Fine...ecco le mie considerazioni sul TUTTO (quindi compresi anche i precedenti capitoli)
Spoiler: