Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
samfisher88
Durante la prima partita non riuscivo ad eseguire i movimenti spiegati dal tutorial spostando tutti verso un determinato punto.
Mi sono persino incantato e alla fine ho deciso di andare ad affrontare i nemici da solo facendomi uccidere subito.
:asd:
Io solitamente ordino - nella demo - ai compagni di sparare fuoco di copertura, così posso avvicinarmi e farli fuori :sisi:
-
Dopo lungo tempo passato a scervellarmi, ho trovato TimeSplitters: Future Perfect a 5 € e l'ho preso :sisi: Spero che sia stata una buona scelta.
-
Citazione:
Batman AA
Io solitamente ordino - nella demo - ai compagni di sparare fuoco di copertura, così posso avvicinarmi e farli fuori :sisi:
:ok:
Citazione:
Batman AA
Dopo lungo tempo passato a scervellarmi, ho trovato TimeSplitters: Future Perfect a 5 € e l'ho preso :sisi: Spero che sia stata una buona scelta.
Hai fatto benissimo!
:sisicool:
-
Citazione:
samfisher88
Hai fatto benissimo!
:sisicool:
Lo spero :sisi: Quando lo provo posto le mie impressioni :ok:
-
Citazione:
Batman AA
Lo spero :sisi: Quando lo provo posto le mie impressioni :ok:
Te ne sono grato!
Questo gioco mi incuriosisce non poco!
:sisi:
-
Citazione:
samfisher88
Te ne sono grato!
Questo gioco mi incuriosisce non poco!
:sisi:
Purtroppo devo aspettare che mi arrivi, penso martedì o mercoledì.
-
Citazione:
Batman AA
Purtroppo devo aspettare che mi arrivi, penso martedì o mercoledì.
Tranquillo!
Ci mancherebbe!
Grazie mille amico!
A me è arrivato without warning.
Oggi o domani dopo vari ripensamenti dovuti allo spazio disponibile e sempre se li trovo ancora vado a prendermi pes 1,3,4,ecc a 50 centesimi l'uno usati da gamestop.
-
Citazione:
samfisher88
Tranquillo!
Ci mancherebbe!
Grazie mille amico!
A me è arrivato without warning.
Oggi o domani dopo vari ripensamenti dovuti allo spazio disponibile e sempre se li trovo ancora vado a prendermi pes 1,3,4,ecc a 50 centesimi l'uno usati da gamestop.
Ti consiglierei di sceglierne uno solo di questi, considerando che il solo file opzioni di ogni PES occupa minimo mezzo mega e ancor di più con i vari campionati, coppe e campionato master. Io già con quattro memory card - di cui 3 MB se li è mangiati Jak X, che stranamente ora funziona a meraviglia :asd: - faccio fatica a gestire PES 4 e 6, che sono i più pesanti comunque. Il prezzo però è davvero conveniente.
-
Citazione:
Batman AA
Ti consiglierei di sceglierne uno solo di questi, considerando che il solo file opzioni di ogni PES occupa minimo mezzo mega e ancor di più con i vari campionati, coppe e campionato master. Io già con quattro memory card - di cui 3 MB se li è mangiati Jak X, che stranamente ora funziona a meraviglia :asd: - faccio fatica a gestire PES 4 e 6, che sono i più pesanti comunque. Il prezzo però è davvero conveniente.
Ho due memory card dedicate a pes spero bastino.
Grazie comunque per il prezioso consiglio!
Come ha fatto jak a mangiarsi 3 MB?
Infatti per 50 cent ne vale prorpio la pena anche solo per fare un paio di partite.
Bene o male li ho provati già tutti in passato e non mi hanno deluso.
Non ricordo bene se costano 50 cent dal primo fino al quarto o al quinto.
Quindi tolto il secondo che possiedo già 1,50 € o 2,00 € di spesa non mi manderanno in rovina.
La prima impressione su without warning è buona e cattiva allo stesso tempo.
Il gioco è carino come la trama anche se penalizzato come si evince dalla recensione qui su gs dal gameplay non impeccabile e dalle continue inquadrature da mal di mare.
Ho smanettato nelle impostazioni come inverti asse x e y per poi tornare alle meno peggio vale a dire quelle predefinite.
-
Citazione:
samfisher88
Ho due memory card dedicate a pes spero bastino.
Grazie comunque per il prezioso consiglio!
Come ha fatto jak a mangiarsi 3 MB?
Infatti per 50 cent ne vale prorpio la pena anche solo per fare un paio di partite.
Bene o male li ho provati già tutti in passato e non mi hanno deluso.
Non ricordo bene se costano 50 cent dal primo fino al quarto o al quinto.
Quindi tolto il secondo che possiedo già 1,50 € o 2,00 € di spesa non mi manderanno in rovina.
La prima impressione su without warning è buona e cattiva allo stesso tempo.
Il gioco è carino come la trama anche se penalizzato come si evince dalla recensione qui su gs dal gameplay non impeccabile e dalle continue inquadrature da mal di mare.
Ho smanettato nelle impostazioni come inverti asse x e y per poi tornare alle meno peggio vale a dire quelle predefinite.
Jak si bloccava nei caricamenti :asd:
Se hai due memory card solo per PES allora prendili.