Visualizzazione Stampabile
-
Comunque, mai come quest'anno, s'è parlato così poco del Derby d'Italia..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Macchè, il migliore a battere la punizioni e i rigori in casa Juve è stata ed è Alessandro Del Piero. Diego ha sbagliato un rigore (quello di Bari) e non ha mai segnato una punizione sebbene ne abbia tirate molte.
Se tu avessi letto meglio il mio commento, avresti notato che mi riferivo, infatti, a Del Piero...
-
Be', mi scuso, ma tu usa meglio la punteggiatura.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Comunque, mai come quest'anno, s'è parlato così poco del Derby d'Italia..
bah, a me non interessa minimamente se se ne parla o meno, in fin dei conti quello giocato a Torino è stato di una noia unica. Altro che classico...
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Be', mi scuso, ma tu usa meglio la punteggiatura.
Anche tu avevi scritto "é stata ed é Alessandro Del Piero". Ma non importa, grazie per le scuse(ho sbagliato anch'io). E se ti va di parlare del "derby d'Italia", se vuoi, non adesso ma più tardi, io ci sono.
-
Che dire, mai forse c'è stato un derby d'Italia più squilibrato: e il risultato è fondamentale. Un pareggio sarebbe inutile per entrambe, una vittoria sarebbe fondamentale per l'Inter, una vittoria sarebbe vitale per poter ancora sperare per i bianconeri.
-
Secondo me vince la Juve: domani potrebbe essere la partita del riscatto.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Secondo me vince la Juve: domani potrebbe essere la partita del riscatto.
come la prima volta eh :lol:
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Che dire, mai forse c'è stato un derby d'Italia più squilibrato: e il risultato è fondamentale. Un pareggio sarebbe inutile per entrambe, una vittoria sarebbe fondamentale per l'Inter, una vittoria sarebbe vitale per poter ancora sperare per i bianconeri.
Per me, alla Juve andrebbe bene anche un pari, se Palermo e Samp non avanzano troppo. Riguardo l' Inter dipende dal derby Lazio-Roma, non é affatto sicuro che vinca la Roma. Tornando alla Juve, penso che alla fine arriverà quarta... Cioé il Palermo o la Sampdoria in Champions sarebbe davvero incredibile... Come il Milan in Uefa, due anni fa.
-
Citazione:
Alberto178
Per me, alla Juve andrebbe bene anche un pari, se Palermo e Samp non avanzano troppo. Riguardo l' Inter dipende dal derby Lazio-Roma, non é affatto sicuro che vinca la Roma. Tornando alla Juve, penso che alla fine arriverà quarta... Cioé il Palermo o la Sampdoria in Champions sarebbe davvero incredibile... Come il Milan in Uefa, due anni fa.
anche perchè non passerebero neanche le eliminatorie