Molto bella l'ultima pagina. Bello il flash e bella la reazione alla domanda idiota.
La penultima, anche se non l'ho commentata, (l'ho vista su DA), mi è piaciuta davvero molto.
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Molto bella l'ultima pagina. Bello il flash e bella la reazione alla domanda idiota.
La penultima, anche se non l'ho commentata, (l'ho vista su DA), mi è piaciuta davvero molto.
Spoiler:
Che dire...li ho visti tutti e posso dire che sei migliorata molto sulla colorazione e che hai imparato a realizzare effetti con Photoshop veramente magnifici...mi dispiace di non aver potuto commentare ogni disegno alla volta ma sai......ON HOLIDAY !!!
PS: Dai che arrivi a 200 pag. !!!!!!
3 parole: bello, bello, bello, mi piacciono molto, complimenti :bravo:
come al solito bellissimo,GT.Magari sapessi disegnare così,io.
Mitica come al solito, GT!
Nulla da ridire sulla modifica alla risposta di Ananke, rende comunque l'idea del personaggio!
Beh, non saprei se definirla una scelta stilistica, però Ananke ha la pelle scura e di un colore molto caldo, mentre gli altri sono tutti color pastello e pallidi (chi più, chi meno), dunque volevo renderlo di proposito così contrastato.
Ma non temere, nelle prossime pagine l'effetto svanirà, entrando più nel vivo dell'azione!
Oh, bentornato Final! XD Mi fa piacere che questa mia modifica ti piaccia! Vedrai come adatterò a modo mio altre cose, pur mantenendo lo stile del personaggio!
Ti ringrazio :) Ed è sempre bello sapere che ci sono altre persone che apprezzano Crilin, che inutile dirlo è da sempre il mio preferito!
Ricevere altri tuoi commenti mi farebbe moooolto piacere!!!
Ed eccoci dunque ad un'altra pagina: Che dire...
Ma Pai Ku Han non era l'unico ad esser speranzoso di passare senza scontri?
Meh...sento che ne prenderà così tante da sputare sangue pure dal deretano! :lol:
http://img50.imageshack.us/img50/4541/scansione6ju7.jpg
Commento: Non sapevo come rappresentare un Tornado, dunque ho dato la mia interpretazione personale alla mossa speciale di Pai Ku Han. Non so se l'ho resa bene, ma spero di avergli dato un minimo di effetto movimento circolare!
Molto bella questa pagina. Il tornado è convincente, più spaventoso e d'effetto rispettoa quello originale di paiku...
Bella la battutina col cuoricino... Complimenti :asd:
Pagina fatta davvero bene!Il tornado è migliore dell'originale a mio parere!
é troppo bello complimenti!!!!!! :bravo: