Visualizzazione Stampabile
-
:cry2:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yosuke
ho un'altra domanda.......questa e pių facile (credo!):come cavolo si fa a trovare 'Gallitoris' (o qualcosa del genere) nella pianura di Giza?!?!?!?!...help...
:burn: :cry2:
-
Citazione:
Yosuke
:cry2:
:burn: :cry2:
? che senso ha sto messaggio? mi hai pure detto che ce l'hai fatta...
-
O_o...ce l'hai fatta o no?
se no basta che elimini tutti i mostri nella riva sud del Gizas e poi esci e rientri e spunta insiemem ai 3 pulcitoris...
-
raga nelle offerte è uscito un oggetto "vaso raccapriccante" lo compro? visto che costa parecchio non voglio sprecare guil
-
Citazione:
hyakkimaru
raga nelle offerte č uscito un oggetto "vaso raccapriccante" lo compro? visto che costa parecchio non voglio sprecare guil
č il canopo, serve ad aumentare la percentuale che i nemici ti diano le arcane e i mostri rari le grandarcane.
con le arcane (insieme ad altri oggetti) servono a creare le grandarcane.
le grandarcane (insieme ad altri oggetti) servono per la girasole, la spada pių forte del gioco (seconda solo all'alabarda eccelsa).
-
-
livello consigliato faro di ridorana???
-
ah,e poi che spada mi consigliate...mi sa che sono un po arretrato...
-
problema con un boss, mi trovo nella galleria barheim nel terminal 7, non riesco a scalfire Zalera, ma come si uccide sto mostooooo
-
Citazione:
hyakkimaru
problema con un boss, mi trovo nella galleria barheim nel terminal 7, non riesco a scalfire Zalera, ma come si uccide sto mostooooo
devi uccidere gli scheletri che spuntano e dopo che li hai uccisi tutti puoi colpire zalera.
Citazione:
_Vincy__
livello consigliato faro di ridorana???
50 va bene.
Citazione:
_Vincy__
ah,e poi che spada mi consigliate...mi sa che sono un po arretrato...
defender.