Visualizzazione Stampabile
-
Scusate, ma second me Vucinic è l'unico attacante che può rappresentare la Juve in europa e nel mondo. Giovinco, Quagliarella e Matri van bene per serie a (insomma) e coppa italia.
Alla Juventus serve uno come Trezeguet, come Del Piero. Gente che la metta dentro e che sappia risolvere la partita da soli.
E' vero che oggi è difficile fare un acquisto simile, ma se vendi 2 di quei due attaccanti e aggiungi un ventino di giocatori ne trovi molti
Soprattutto, so che arrivo in ritardo, mi preoccuperei di perdere giocatori come Vidal e Marchisio o peggio ancora Conte, idee che son ventilate in questo periodo.
Un attacco ipotetico Vucinic-Sturridge (giovane dalle enormi potenzialità gia espresse in premier) sarebbe gia ottimo. So che mi sto ripetendo, ma voglio sottolineare quanto sarà importante per la juventus non cedere i suoi centrocampisti, vero punto di forza, ma piuttosto cedere alcuni attaccanti poco utili tra quelli citati prima
-
io sento queste notizie che vogliono vidal, marchisio, chiellini, ecc.. via dalla juve e mi vien proprio da ridere :lol: la juve sta tornando adesso grande e secondo molti addetti dovrebbe vendere i migliori giocatori che ha ? :lol:
Premesso che la societa non li vende(gia respinte diverse offerte del bayern e quella dell'anno scorso di 60 milioni per vidal e marchisio), ma poi gente come chiellini e marchisio non andra' MAI via. Per vidal il discorso e' diverso, per quanto lo reputi il piu importante della rosa, non credo sia il tipo di giocatore che rimane a lungo in una squadra soprattutto se poi ti vogliono real e bayern
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
H Sakuragi
E' la riserva di Vucinic. Mi sembra inutile discutere se meriti o no la titolarità nella Juventus.
Chi discute questo.
Giovinco non và bene manco come riserva,sopratutto se si pensa che è stato pagato 11 ml.
E poi co' sto' Vucinic.
Ha 30 anni,carriera che parla chiaro,gioca una partita su 4.
Sennò la gente pensa che stiam parlando di un fuoriclasse,non esageriamo.
:wink:
-
Vucinic ha piedi da top player ma non la testa. Nella Juventus si stacca dagli altri ma é perché gli altri non hanno manco i piedi da top player oltre alla testa.
Da tifoso bianconero son sempre stato abituato a ben altro spessore in attacco. Non Vucinic. Abbiamo avuto Boksic come lui ma c'erano anche i Del Piero e i Vieri. Non Giovinco/Matri/Quagliarella......ANELKA attuale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
H Sakuragi
Vucinic ha piedi da top player ma non la testa. Nella Juventus si stacca dagli altri ma é perché gli altri non hanno manco i piedi da top player oltre alla testa.
Da tifoso bianconero son sempre stato abituato a ben altro spessore in attacco. Non Vucinic. Abbiamo avuto Boksic come lui ma c'erano anche i Del Piero e i Vieri. Non Giovinco/Matri/Quagliarella......ANELKA attuale.
appunto.:wink:
-
Celtic FC captain Scott Brown and defender Mikael Lustig will miss the UEFA Champions League round of 16 second leg at Juventus on Wednesday 6 March through injury.
uefa.com
-
Orsato dirigerà Napoli-Juventus. E’ stato scelto dai designatori dopo che alcuni giornali (su tutti il Corriere dello Sport) avevano “sconsigliato” Rizzoli.
Se per caso favorisce la Juventus non rompeteci l'anima. Così, per regolarsi prima di qualsiasi risultato :D
-
Meglio che "favorisce", "sbaglia a discapito del Napoli".
-
Per me è la partita più importante della stagione, non solo perché aumenterebbero le probabilità scudetto (quello penso che lo vinceremo ugualmente) ma soprattutto perché vincere domani significherebbe darci una certa tranquillità nel pensare alla champions. È una cosa anche psicologica ma di grandissimo aiuto, avere in tasca il campionato con un bel +9 (considerando gli scontri diretti sarebbe anche +10) sulla seconda ci agevola tantissimo nella concentrazione perché in questo modo gli scontri importanti saranno di meno, invece se perdiamo anche gli scontri con squadre minori avranno tanta importanza perché fondamentali nel mantenere il primato.
Purtroppo però vincere contro il Napoli mi sembra abbastanza difficile, sono scettico sul tornare coi 3 punti, ma dobbiamo fare il massimo più che mai per riuscirci.
-
Anelka ha la lombalgia :rotfl: