Visualizzazione Stampabile
-
Palermo in emergenza contro la Juve
Potrebbero essere tante le assenze in casa Palermo per la sfida di sabato pomeriggio contro la Juventus. Per squalifica mancheranno Bertolo, Mantovani, Donati e Hernandez. Emergenza soprattutto in difesa. Difficilmente recuperera' Matias Silvestre, mentre lo staff fara' di tutto per rendere disponibile Eros Pisano. Questa mattina il terzino destro del Palermo si e' sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una forte contusione al primo metatarso del piede sinistro.
tuttojuve.com
-
Se giochiamo bene credo che non avremo grossi problemi ad asfaltare anche loro.
-
Quagliarella rinnoverà fino al 2015
-
Oggi altre notizie.
Difficilmente Hernanes arriverà. Per questioni di costi.
In compenso si è praticamente chiuso per un mediano vice Vidal proveniente dalla Serie A, il nome non l'ho ancora (secondo me è Berhami della Fiorentina).
Poi siamo sul giovanissimo talento dell'A.Bilbao: Iker Muniain, classe '92.
Altro dato sul Palermo: è la squadra che in casa concede mediamente più tiri del campionato.
-
Mi auguro che non si giochi la CL con Matri titolare!
-
munianin e' un grandissimo talento, ma in generale tutta la nazionale spagnola minore fa paura
-
novità su Pogba?
Secondo me la juve non dovrebbe puntare su calciatori come Robben, Ribery, Higuain quelli son giocatori che è più facile "bruciare" che meno.
Se andate a vedere i TOP giocatori della juve, non erano assolutamente giocatori gia affermati.
Zambrotta, Camoranesi, Trezeguet, Zidane.
Cioè la Juve non ha mai comprato da altri TOP club, ma ha sempre scelto giocatori che poi sono diventati famosi con la juventus.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gu1b0
novità su Pogba?
Braccio di ferro in corso credo.
Citazione:
Gu1b0
Secondo me la juve non dovrebbe puntare su calciatori come Robben, Ribery, Higuain quelli son giocatori che è più facile "bruciare" che meno.
Ma magari
Citazione:
Gu1b0
Se andate a vedere i TOP giocatori della juve, non erano assolutamente giocatori gia affermati.
Zambrotta, Camoranesi, Trezeguet, Zidane.
Cioè la Juve non ha mai comprato da altri TOP club, ma ha sempre scelto giocatori che poi sono diventati famosi con la juventus.
Buffon, Thuram, Cannavaro, Emerson, Vieira, Nedved?
-
Ho avuto il nome del mediano: è Asamoah dell'Udinese. Offerta di 12+Pazienza, accordo vicinisssimo.
-
Citazione:
H Sakuragi
Buffon, Thuram, Cannavaro, Emerson, Vieira, Nedved?
Bhe Nedved e Buffon sono diventati grandi nella Juve, non prima.
Quello che volevo far capire è che Buffon giocava prima nel parma, Nedved era un ottimo giocatore nella lazio.
Nella juve nedved ha vinto il pallone d'oro e Buffon si è consacrato tra i migliori portieri al mondo.
Quindi io acquisterei un giocatore da una squadra media, piuttosto che comprare a peso d'oro un giocatore gia affermato.
In questo senso gia nella juve ci sono molti "prospetti" interessanti, vedi Vidal, vedi Caceres o Lichsteiner.
Preferirei molto di più Jovetic ai vari Ribery/Higuain, quelli gia costano tantissimo di ingaggio.