Timesplitters Future Perfect per PS3? O ti riferisci a collezionabili vari?
Visualizzazione Stampabile
Onestamente, per uno che ama gli sparatutto tattici, non comprarsi Vegas 2 perchè non ha i trofei mi sembra una cazzata immane, soprattutto considerando la qualità del gioco.
Sarà che io me ne sbatto altamente dei trofei, tant'è che me ne manca uno al platino di BC2 ma non ho voglia di farlo.
Però quella volta che abbiamo fatto i mostri delle paludi coi coltelli c'eri quasi arrivato da quante stealth kill ti fregavo:asd: io sono entrato ed uscito dal tunnel dei trofei 2 volte, l'unica cosa che mi rendeva dipendente era sentire il campanellino del trofeo e vedere che mi segnavano i giochi al 100%(quando poi nella maggior parte dei casi non è assolutamente vero contando la mole di roba dentro il gioco stesso), in generale comunque hanno poco senso, e in caso contrario posso sempre difendermi con 14 platini e quasi 2000 trofei:asd:
Seee, ringrazia che ti ho fatto indossare l'equipaggiamento leggero, tzk. U_U
Ancora nessuno osa passare per quel pezzo della mappa dopo le nostre vicende. Girano leggende su 2 pazzi che mentre gli spari ti corrono addosso per accoltellarti. :asd:
Questo lo rifaremo anche in Battlefield 3, io lo compro, a te neanche lo chiedo:asd: chi altro qua dentro se lo procurerà per ps3?
Io se avrò i soldi, anche se non è facile, in quel periodo escono molti altri giochi interessanti.
Ho raggiunto il livello 50 online a Brotherhood, ora posso dedicarmi al single.
Homefront per 360, preso tra l'altro a 20 euro nuovo :lol: godibile, in fondo. Unica cosa che detesto sono i collezionabili: 61 (!) articoli di giornale che si trovano praticamente ovunque ogni 20 passi. Normalmente niente di strano, ma ogni qual volta ne raccolgo uno si apre automaticamente ._.