Visualizzazione Stampabile
-
in questo forum puoi chiedere di tutto ma purtroppo ci sono solo 2 cose che nn ti possiamo dire: come prendere gli ultimi 3 personaggi e come usare la carta n9 pero se scopri dei siti o un modo per scoprire queste cose scrivilo immediatamente per altre domande credo di saperti aiutare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
broly00
in questo forum puoi chiedere di tutto ma purtroppo ci sono solo 2 cose che nn ti possiamo dire: come prendere gli ultimi 3 personaggi e come usare la carta n9 pero se scopri dei siti o un modo per scoprire queste cose scrivilo immediatamente per altre domande credo di saperti aiutare
E gia....ormai sappiamo tutto, tranne cosa serve la carta 9 e chi sono gli ultimi 3 personaggi...
-
eppure nessuno sa usarla questa carta nei personaggi
-
io sono convinto che questa carta possa usarla uno dei 3 personaggi misteriosi
-
scusate il doppio post ma questo lo dovete vedere: andate su youtube scrivete dragon ball game boy mettete il video dove c'è goku sulla nuvola speedy poi guardate tra i video correlati c'è un video di uno scontro tra gogeta 4 contro uno mai visto è BELLISSIMO guardatelo tutto
-
Scusa broly00 ma non lo trovo... Ma è i leggendari super guerrieri? Puoi postare il link o il titolo esatto?
Ho letto quello che hai scritto riguardo al fatto che questo gioco potrebbe non essere completamente sviluppato. Magari la carta n. 009 hanno pensato che poteva usarla master Roshi. Ti dice niente?
-
si era proprio quello che avevo in mente io. Allora per trovare quel video vai su youtube scrivi dragon ball game boy il secondo video ci dovrebbe essere goku piccolo sulla nuvola cliccaci sopra poi tra i video a destra metti quello dove si vede ginyu cliccaci e poi ancora sui video di destra metti l primo veditelo tutto è bellissimo
-
Ma é un falso, si capisce subito....
-
si ma qst fa pensare che mikipato aveva ragione: mi ha detto che mentre gioki puoi usare qualunque personaggio tu voglia qst è uno di quei casi
-
Citazione:
broly00
si ma qst fa pensare che mikipato aveva ragione: mi ha detto che mentre gioki puoi usare qualunque personaggio tu voglia qst è uno di quei casi
Ma come? non ho capito scusa..
-
mikipato mi ha detto che aveva sbloccato broly io pero nn ci credevo volevo prenderlo ankio solo che mi ha detto di nn falo perche in realta è un errore in pratica nn si sarebbe dovuto sbloccare e quindi cosi facendo il gioco si rovina io pensavo che era una palla ma vedendo qst video credo che abbia ragione
-
Citazione:
broly00
mikipato mi ha detto che aveva sbloccato broly io pero nn ci credevo volevo prenderlo ankio solo che mi ha detto di nn falo perche in realta è un errore in pratica nn si sarebbe dovuto sbloccare e quindi cosi facendo il gioco si rovina io pensavo che era una palla ma vedendo qst video credo che abbia ragione
Come si prende broly....? Comunque potresti prenderlo con il gioco sul computer....
-
Bellissimo il video di Crili contro Ginew!!!:p Montaggio stupendo.
Vedendo quello di Gogeta e Chris (ma chi è poi?) i casi sono due: o è un montaggio anche questo o il gioco si è rovinato pesantemente dato che è cambiata perfino la grafica... L'unico modo per avere risposte ormai è guardare i titoli di coda e vedere se possiamo contattare qualche produuttore. ah ah!
-
Scusate il doppio post ma avete visto quello di Goku ss3 contro Janemba? E' un falso anche quello secondo voi?
-
Citazione:
Alec SSJ
Bellissimo il video di Crili contro Ginew!!!:p Montaggio stupendo.
Vedendo quello di Gogeta e Chris (ma chi è poi?) i casi sono due: o è un montaggio anche questo o il gioco si è rovinato pesantemente dato che è cambiata perfino la grafica... L'unico modo per avere risposte ormai è guardare i titoli di coda e vedere se possiamo contattare qualche produuttore. ah ah!
Citazione:
Alec SSJ
Scusate il doppio post ma avete visto quello di Goku ss3 contro Janemba? E' un falso anche quello secondo voi?
Sono falsi tutti e 2....
-
broly si prende finendo il gioco prima cn goku e poi con vegeta normali senza mai perdere poi fare 30 battaglie consecutive con ognuno
-
Citazione:
broly00
broly si prende finendo il gioco prima cn goku e poi con vegeta normali senza mai perdere poi fare 30 battaglie consecutive con ognuno
Hai provato tu questo metodo?
-
ho appena finito la storia mi mancano le 30 battaglie con ciascuno solo che nn tengo tanta voglia e poi è strano che un personaggio si sblocchi in battaglia
-
Citazione:
broly00
ho appena finito la storia mi mancano le 30 battaglie con ciascuno solo che nn tengo tanta voglia e poi è strano che un personaggio si sblocchi in battaglia
Dai prova cosi chiariamo sta storia....
-
ok per fare prima chiudo tutto ci sent dopo