Visualizzazione Stampabile
-
Ha giocato bene appunto, non ha hatto sfaceli.
La partita di oggi non dimostra la Krasic-dipendenza (nè mai la Juve l'ha dimostrata).
Semplicemente oggi abbiamo sbagliato tutto, dai minimi tocchi al pallone al gioco iniziale fatto di lanci verso Toni e Matri, passando per la difesa che s'è fatta ripetutamente infilare da Di Michele e Mesbah (i fuoriclasse avversari), ma soprattutto abbiamo sbagliato l'atteggiamento: ben prima dell'espulsione mi sono subito preoccupato della mollezza, della superficialità dei giocatori.
E questa riguarda tutti, oggi non si salva nessuno.
Del Neri non so se e quanto abbia colpe, ma oggi non abbiamo attenuanti, nemmeno all'espulsione mi aggrappo (che comunque è stata decisiva): oggi era una partita che andava vinta, stop.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ghonnen
invece ci troviamo in 10 perché al decimo minuto il Lecce aveva fatto un goal sicuro.
Guarda non ne sono certo e per questo considero Buffon ancora più colpevole.
Di Michele fa un mezzo pallonetto, ma non si riesce a capire se la palla sarebbe entrata o meno. A me sembrava lenta e forse il difensore in rientro poteva disperatamente raggiungerla. Veramente Buffon ha peccato di esperienza.....lì esci con le braccia attaccate al corpo, poi in 80 minuti tutto può succedere.
-
Ancora una volta viene fuori la verità!
Alla juve mancano i grandi giocatori e giocatori di personalità,punto.
Se penso che qualcuno parlava di scudetto.........!
Quando il migliore della juve (pre infortunio) è Quagliarella (28 anni e carriera fatta) vuoll dire che il gap tecnico con le altre big è enorme !
ps
Sei mesi per capire che Bonucci e Chiellini non fanno coppia e infatti Chiellini a sinistra,roba da matti.
Che non facevano coppia l'avevo detto 3 mesi or sono,ma io sono di Bari e partivo in vantaggio.
edit
Il nostro avversario era il Lecce,ripeto Lecce,senza sette titolari,quindi sull'espulsione di Gigi,manco spreco parole.
-
Sbagliare l'atteggiamento non è una cosa da poco, credo che sia la cosa più importante del calcio, è quello che fa la differenza tra il giocare in casa ed il giocare fuoricasa...Mourinho praticamente c'ha vinto un Triplette con l'atteggiamento in campo!!!
Perché basta paragonare l'Inter in inferiorità numerica di Mou, contro Samp o Milan che si porta i punti a casa, con la Juve in inferiorità di Delneri.
Ok, quell'Inter era più forte, ma anche le su avversarie...la differenza tra Inter e Samp/Milan è la stessa differenza che c'è tra Juve e Parma/Lecce.
E grazie all'atteggiamento abbiamo buttato al cesso un sacco di punti contro Brescia, Chievo, Roma ecc...
Delneri ha un sacco di colpe, se non riesci a mandare in campo una squadra motivata in un momento cruciale della stagione, allora ha fallito come allenatore, senza andare nemmeno a vedere se c'è il gioco o meno.
-
Citazione:
ghonnen
Sbagliare l'atteggiamento non è una cosa da poco, credo che sia la cosa più importante del calcio, è quello che fa la differenza tra il giocare in casa ed il giocare fuoricasa...Mourinho praticamente c'ha vinto un Triplette con l'atteggiamento in campo!!!
Perché basta paragonare l'Inter in inferiorità numerica di Mou, contro Samp o Milan che si porta i punti a casa, con la Juve in inferiorità di Delneri.
Ok, quell'Inter era più forte, ma anche le su avversarie...la differenza tra Inter e Samp/Milan è la stessa differenza che c'è tra Juve e Parma/Lecce.
E grazie all'atteggiamento abbiamo buttato al cesso un sacco di punti contro Brescia, Chievo, Roma ecc...
Delneri ha un sacco di colpe, se non riesci a mandare in campo una squadra motivata in un momento cruciale della stagione, allora ha fallito come allenatore, senza andare nemmeno a vedere se c'è il gioco o meno.
Era logico che il Lecce, anche con i gregari, avrebbe messo il 300% in campo. Io mi aspettavo una Juve compatta e invece ci siamo sfaldati. L'espulsione presa poi c'ha sciolto psicologicamente come nostro solito.
Faccio presente che il Lecce non aveva mai vinto in casa nelle ultime 3.
-
Purtroppo non ho visto la partita e non posso commentarla. Però la situazione adesso è un po critica, il quarto posto si allontana sempre più, speriamo bene.
-
Citazione:
michele longobardi
Posso accettare il gol di Mesbah, ma subirlo da uno che si chiama Bertolacci...
Con queste frasi l'Italia sta andando allo schifo. E cmq Bertolacci non è l'ultimo arrivato, tanto che ha giocato con l'Italia U-16, U-17, U-18, U-19 e U-20.
Citazione:
Naoto
Secondo me Buffon ha grosse responsabilità in questa sconfitta.
A 10 minuti dall'inizio non puoi farti espellere in quel modo, meglio prendere il gol ma restare in 11 per gli altri 80 minuti. Grande errore e squadra in inferiorità numerica.
Sono d'accordo con te, tanto più che a farlo è uno dell'esperienza di Gigi.
-
Citazione:
SePhIrOtH93
mi chiedo quando arrivera la vera "svolta"...
delneri non è un allenatore
E noi di Leo che dobbiamo dire?
-
Citazione:
Samvise
Con queste frasi l'Italia sta andando allo schifo. E cmq Bertolacci non è l'ultimo arrivato, tanto che ha giocato con l'Italia U-16, U-17, U-18, U-19 e U-20.
Una volta era un onore fare gol alla Juve oggi ci riesce anche Bertolacci, che può fare tutta la trafila che vuole ma rimarrà sempre Bertolacci. Non è tanto il fatto che Bertolacci abbia fatto gol alla Juve che è sorprendente ma che la Juve abbia subito gol da costui, è diverso. Può sembrare la tessa cosa ma non è così. Non prendiamoci in giro, non ha segnato per qualità (che avrà, ma io parlo dell'episodio) sue incontestabili, ha segnato perchè di mezzo c'era la difesa della Juvedoria. Ridatemi la Juve di Ferrara-Montero.
-
Ma vaneggi?? Ora un giovane di prospettiva non può puntare in alto perché si chiama Bertolacci e non e la juve non è più quella di una volta?