Visualizzazione Stampabile
-
il brasiliano è l'unico che sa tener palla, fortuna che rientri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SePhIrOtH93
il brasiliano è l'unico che sa tener palla, fortuna che rientri
E gli altri? Tutti brocchi? Poi é da 8 mesi che difendo Diego, però tenerla, la tiene...per 20 secondi e poi la perde subito. Penso che dovrebbe ricominciare, sempre alla Juve, con un nuovo allenatore che punti su di lui, e nuovi compagni, ma dal prossimo anno, ormai quest'anno non si può più fare quasi nulla.
-
se la tiene è perchè non sa a chi darla
-
Citazione:
SePhIrOtH93
É vero anche questo, quel che volevo dire é che ormai é difficile che possa cambiare qualcosa, si gioca pensando "segniamo un gol in più, in qualunque modo e senza schemi". Poi Diego é stato anche sfortunato, ma ha giocato male di suo.
-
Citazione:
SePhIrOtH93
Non sapevo che questo fenomeno giocasse tra 10 pedine,e che lui fosse l'unico a muoversi!
p.s Se vuole un passaggio per Brema lo accompagno io!:)
-
Citazione:
enzo680
Non sapevo che questo fenomeno giocasse tra 10 pedine,e che lui fosse l'unico a muoversi!
p.s Se vuole un passaggio per Brema lo accompagno io!:)
Sono d'accordo sulla prima parte. Ma sul "passaggio a Brema" no, io ci riproverei l'anno prossimo, sai com'é: nuovo allenatore, nuovi giocatori, conoscenza della lingua, un'anno di ambientamento, e, magari, torna quello "vero".
-
Citazione:
enzo680
se vedi le partite della juve avresti dovuto notarlo:ok:
-
Citazione:
SePhIrOtH93
se vedi le partite della juve avresti dovuto notarlo:ok:
Eh certo, Chiellini, Marchisio e Del Piero(tra i pochi a salvarsi) non valgono niente. Mentre Diego, invece, non ha mai sbagliato nulla.
-
Citazione:
Alberto178
Eh certo, Chiellini, Marchisio e Del Piero(tra i pochi a salvarsi) non valgono niente. Mentre Diego, invece, non ha mai sbagliato nulla.
chi ha mai detto che non valgono niente?? io mi riferisco al fatto che la squadra non corre e non appoggia mai la manovra offensiva iniziata da diego: tutti aspettano la palla sui piedi e nessuno va ad attaccare gli spazi. senza gli uomini adatti sarà sempre così . gli unici a salvarsi sono chiellini e marchisio,per il capitano sarebbe ora di ritirarsi
-
Citazione:
SePhIrOtH93
chi ha mai detto che non valgono niente?? io mi riferisco al fatto che la squadra non corre e non appoggia mai la manovra offensiva iniziata da diego: tutti aspettano la palla sui piedi e nessuno va ad attaccare gli spazi. senza gli uomini adatti sarà sempre così . gli unici a salvarsi sono chiellini e marchisio,per il capitano sarebbe ora di ritirarsi
Grazie per aver risposto cordialmente, comunque dicevo che anche Diego ci ha messo del suo, però non lo venderei quest'estate, resto convinto che sia un campione, su Del Piero, sono
combattuto, dopotutto a battere punizioni e rigori, alla Juve, é il migliore, e poi forse, a partita in corso può sempre tornare utile.