Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaming Eternity
Ti arrendi molto facilmente parner :asd: ti ricordavo più impavido. Bah le vacanze ti avranno fiaccato.
Eh già devo essermi rammolito...
Ti ricordi i bei tempi in cui non ci spaventava niente a Resident Evil?
Quando affrontavano centinaia di majiini senza paura?
Aaah bei tempi :asd:
-
Citazione:
fede_95
Eh già devo essermi rammolito...
Ti ricordi i bei tempi in cui non ci spaventava niente a Resident Evil?
Quando affrontavano centinaia di majiini senza paura?
Aaah bei tempi :asd:
Chi se li dimentica :asd: io come giustificazione ho la non più giovane età ho compiuto 17 anni un mesetto fà :asd: fra un pò prendo K2 così ci riuniremo di nuovo sul campo di battaglia. Amico fratello combattente [cit.]
-
Citazione:
Flaming Eternity
Chi se li dimentica :asd: io come giustificazione ho la non più giovane età ho compiuto 17 anni un mesetto fà :asd: fra un pò prendo K2 così ci riuniremo di nuovo sul campo di battaglia. Amico fratello combattente [cit.]
Non ho ancora provato l'online di K2,ti aspetto per grandissimi match!
A proposito ti iscrivi alla classifica?Così puoi partecipare
P.S. Auguroni anche se in ritardo
-
Citazione:
Flaming Eternity
Chi se li dimentica :asd: io come giustificazione ho la non più giovane età ho compiuto 17 anni un mesetto fà:asd: fra un pò prendo K2 così ci riuniremo di nuovo sul campo di battaglia. Amico fratello combattente [cit.]
Prendilooooooooooooooo!!!(Scusate l'intromissione :) )
Io sabato ho provato l'online di Killzone per la prima volta...divertentissimo!
Solo che spesso i novizi vanno in giro da soli (Rambo's style) a farsi massacrare, piuttosto che avere un minimo di assetto tattico e proteggersi a vicenda.Serve gente in gamba con cui far squadra!
Vi aspetto!!!
Credo che anche il piccolo Jack sia in giro per i server di Killzone 2...
P.S. @ Flaming:Auguriiiiiiiiiiiii!Scusa, non lo sapevo...altrimenti avrai provveduto molti prima :ok:
-
Citazione:
fede_95
Se fossi nella tua situazione mi sarei già sparato :asd:
O forse piu probabilmente avrei dato il gioco come freesbe al cane :D
P.S: per ora gli unici iscritti alle classifiche dei trofei sono Buddha94 e Teale e ovviamente io :lol:
C'è qualcun'altro?
Pensavo che quelli già iscritti alla vecchia classifica non dovessero reiscriversi :look:
Comunque appena metto a posto il pc serio ci si becca nei server di killzone (dopo che avrò preso il platino a bioshock e a infamous :asd:)
-
Citazione:
IAmJack
Pensavo che quelli già iscritti alla vecchia classifica non dovessero reiscriversi :look:
Comunque appena metto a posto il pc serio ci si becca nei server di killzone (dopo che avrò preso il platino a bioshock e a infamous :asd:)
L'ho fatto perchè non avrebbe senso reinserire persone che magari non sanno nemmeno di partecipare o non gliene frega niente,in questo modo ci danno solo piu lavoro per le classifiche
Comunque tu ti iscrivi?
-
Citazione:
fede_95
L'ho fatto perchè non avrebbe senso reinserire persone che magari non sanno nemmeno di partecipare o non gliene frega niente,in questo modo ci danno solo piu lavoro per le classifiche
Comunque tu ti iscrivi?
Si ci sono. :ok:
-
Citazione:
fede_95
Non ho ancora provato l'online di K2,ti aspetto per grandissimi match!
A proposito ti iscrivi alla classifica?Così puoi partecipare
P.S. Auguroni anche se in ritardo
Ok partecipo e mi spieghi anche che fare ^^
Grazie amico
Citazione:
Domenico.Musumarra
Prendilooooooooooooooo!!!(Scusate l'intromissione :) )
Io sabato ho provato l'online di Killzone per la prima volta...divertentissimo!
Solo che spesso i novizi vanno in giro da soli (Rambo's style) a farsi massacrare, piuttosto che avere un minimo di assetto tattico e proteggersi a vicenda.Serve gente in gamba con cui far squadra!
Vi aspetto!!!
Credo che anche il piccolo Jack sia in giro per i server di Killzone 2...
Dom a te è permesso tutto :-P
P.S. @ Flaming:Auguriiiiiiiiiiiii!Scusa, non lo sapevo...altrimenti avrai provveduto molti prima :ok:
Ma figurati tutto ti è permesso :-P
Grazie comunque era solo un modo come un altro per non far disperare quel "rammollito" del mio partner :asd:
-
in sta classifica voglio esserci anch'io ... anche se è da un po' che nn prendo trofei .... ma mi rimetterò sotto tra poco !!!!!!
-
Bene,ora per le classifiche siamo 6 in totale.
Se ne troviamo altri 4 possiamo già fissare l'appuntamento con le prime classifiche dell'anno!