Visualizzazione Stampabile
-
Mmm, io l'ultima tavola che vedo è quella dove Pan colpisce Kakaroth, il che mi sembra effettivamente poco credibile, dato che lei da quanto ho capito non si sa nemmeno trasformare (quindi dubito che da normale abbia un gran livello combattivo).
Kakaroth folle omicida comunque ha il suo fascino come personaggio, anche se mi sembra ripetitivo (non c'era già un Kakaroth maniaco sessuale?).
-
Ma è lo stesso, no? :lol:
Comunque davvero, Pan che riesce a colpirlo addirittura sorprendendolo non se po vede.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ssj 3
Ma è lo stesso, no? :lol:
Ah, ok, scema io allora. :lol:
C'è da dire però che nei movie queste cose succedono, e qui ci sono anche i personaggi dei movie.
-
Kakaroth sembra si stia lamentando come una mogliettina asfissiata dal marito
Ma :lol:
-
Ah, va beh, erano solo due colpi alla fine, mia pare che la coerenza generale dell'incontro sia mantenuta (anche se non avrebbe proprio dovuto scalfirlo).
Non capisco di chi sono le frasi su Kakaroth, comunque.
-
Presumibilmente di Radish, forse qualcuna poteva essere preimpostata nella sua navetta.
-
Si capisce chiaramente dal fatto che solo Radish può chiamare Kakaroth "fratellino" (ovviamente!XD)
PS:solo a me Kakaroth mi ricorda nappa?XD
-
Risvolto interessante. Dunque probabilmente Kakaroth non è così perchè da piccolo non ha battuto la testa, probabilmente è accaduto qualcosa successivamente.
P.S: Scommettiamo che adesso Pan diventa Ssj e i suoi colpi faranno molto più danno a Kakaroth di quanto lui da Ssj ne faceva a Pan da normale? :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Final Goku II
P.S: Scommettiamo che adesso Pan diventa Ssj e i suoi colpi faranno molto più danno a Kakaroth di quanto lui da Ssj ne faceva a Pan da normale? :lol:
Beh almeno questo renderebbe lo scontro più coerente :)
-
Se Pan ssj fosse forte come Goten e Trunks bambini la cosa non sarebbe poi così strana. XD