quindi non si trovava nella riva opposta del fiume........ok proverò, grazie perfez
Visualizzazione Stampabile
quindi non si trovava nella riva opposta del fiume........ok proverò, grazie perfez
di niente hyakkimaru.Mi rivolgo a naked;senti ma quel maledetto scalmanio porpio nn lo riesco a trovare x favore potresti spiegarmi come fare passo dp passo a trovarlo???xkè penso di essere idiota io ke dp un milione di volte nn lo trovo ancora;cioè vado nel labirinto sabbioso venendo da rabanastre appena entro sulla destra trovo un minicactus lo uccido e aspetto un po;se nn lo trovo vado avanti di 2 zone torno e riprovo lo stesso metodo nn è cosi ke si fa se sbagli corregimi naked.Ti ringrazio ciao:)
ciao raga mi serviva un consiglio:.........qualcono di vo mi sa dire come faccio a battere il boss nelle miniere di henne!?
ho un'altra domanda.......questa e più facile (credo!):come cavolo si fa a trovare 'Gallitoris' (o qualcosa del genere) nella pianura di Giza?!?!?!?!...help...
ti copioincollo la guida di ffgs (scritta da jack the ripper)
http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...=196&c=13&sp=2
5) Gallitoris SUPER RICERCATO
[Classe: E ; LV: 15 ; HP: 7.509] [Rango richiesto: 2 ; Ricompensa: 1.200 guil, stivaloni, uovo arcobaleno] Lo trovate nella pianura di Giza (stagione secca) nella zona "Riva nord del Gizas". Per farlo comparire dovete prima uccidere tutti i mostri presenti nella zona, rientrare nel villaggio e tornare subito nella riva nord. Troverete un Pulcitoris che rotola da quelle parti, attaccatelo e arriverà tutta la famiglia. Come per Heg una catena di Apoteosi ben fatta è sufficiente a sterminarli tutti.
ti ringrazio naked finalmente l'ho trovato.........6 un mito.
che livello consigliate x il faro d Ridorana? a da tanto che nn gioco a FF XII quindi nn mi ricordo niente...