Visualizzazione Stampabile
-
Proprio oggi ho finalmente iniziato per la prima volta Legend of Dragoon su Ps1.
Aspettavo da tanto questo momento. :D
Che dire, semplicemente fantastico, e dire che non sono un grande amante dei giochi di ruolo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Prince
Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2, ebbene sì.
Decisamente una perla tra i pochi sparatutto tattici, divertentissimo in coop, con un sistema di coperture praticamente perfetto e un AI nemica che non ricordavo tanto bastarda. Davvero, forse la migliore AI su console in ambito sparatutto.
Avesse avuto i trofei e non fosse stato platinum l'avrei pure preso. Ho il primo per Xbox 360.
Citazione:
Outsider
Call of Duty: Black Ops e Mod Nation Racers. In entrambi mi farebbe piacere se ci trovassimo qualche volta e se qualcuno volesse aggiungermi io sono jacksparrow23 :D
PS3? Xbox 360? Steam?
EDIT: Ok, ho visto ora, Mod Nation Racers è solo PS3 '-'
-
Citazione:
stripperCT
Avesse avuto i trofei e non fosse stato platinum l'avrei pure preso.
Mi piace conoscere meglio le persone che sono il mio opposto.
Non sei il primo che leggo non prendere un gioco per via dell'edizione e/o dell'assenza dei trofei.
Perché?
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Mi piace conoscere meglio le persone che sono il mio opposto.
Non sei il primo che leggo non prendere un gioco per via dell'edizione e/o dell'assenza dei trofei.
Perché?
Fosse un gioco che veramente mi possa attirare, allora beh, farei finta di nulla, ma non essendo di certo un gioco del quale non posso fare a meno, l'assenza di trofei può farmi decidere di non prenderlo.
-
ma veramente i trofei li trovate così divertenti ? Io trovo che per il 90% siano solo delle boiate posticce fatte appositamente solo per allungare il brodo .. mi sbaglierò, ma è proprio l'ultima cosa che guardo ..
-
Citazione:
Axxell
ma veramente i trofei li trovate così divertenti ? Io trovo che per il 90% siano solo delle boiate posticce fatte appositamente solo per allungare il brodo .. mi sbaglierò, ma è proprio l'ultima cosa che guardo ..
Ma siamo in due.
Io trovo che siano la morte del gaming.
-
io non sono così drastico, ma veramente faccio uno sforzo immane a pensare al divertimento di perseguirli, quando becco trofei è perchè mi impegno nel gioco al meglio, ma assolutamente "per caso" ..
-
Citazione:
Axxell
alla fine sono come i collezionabili extra dei giochi di una volta. Boiate messe ad allungare la longevità. Non ci vedo nulla di male, e neanche nulla di diverso. Chi ha il tempo e la voglia se le mette a fare, chi no amen.
-
A mio parere, io compro i giochi con o senza trofei. Basta che il gioco mi piaccia. Poi se ci sono i trofei ben vengano.
In TimeSplitters Future Perfect per esempio (che reputo uno dei migliori FPS mai creati) ci sono i trofei, ma insieme a delle ricompense. E' questo che spingie il giocatore a fare le Sfide presenti nel gioco per ottenere il platino o l'oro per sbloccare armi o personaggi.
-
Ma alla fine i trofei è come se esistessero da un decennio buono. Ci sono sempre stati, ma sottoforma di altre cose. Gli extra sbloccabili in-game tramite particolari azioni, o il raccoglimento di oggetti segreti, sono una realtà da tempi immemori. L'unica differenza, adesso, è che con l'accesso online puoi condividere le tue novità col mondo intero.