Oggi posso dire di essermi divertito. Due professori sono arrivati entrambi con venti minuti di ritardo, e il resto del tempo l'ho passato a dire cazzate col mio compagno di banco.
Visualizzazione Stampabile
Oggi posso dire di essermi divertito. Due professori sono arrivati entrambi con venti minuti di ritardo, e il resto del tempo l'ho passato a dire cazzate col mio compagno di banco.
8.5 nel tema e in grammatica, 8 all'orale e allo scritto di italiano in pagella quindi, 7 e 6.5 in inglese, 7 e 7 in pagella
Pagella del trimestre:
Italiano: 6 scritto, 7 orale.
Latino: 7 scritto, 7 orale.
Matematica: 7 scritto, 7 orale.
Scienze: 7.
Storia: 7.
Filosofia: 7.
Inglese: 8 scritto, 8 orale.
Arte: 7.
Ed. Fisica: 8.
Condotta: 8.
Come mio solito nel primo trimestre sono pieno di 7 (dio maledica i mezzi voti), però non male (contando pure che di scienze ho preso un 4 di scritto...).
Questa è probabilmente la mia (gli ? è perché mancano ancora dei compiti che possono influire pesantemente sulla media). So che l'avevo già postata ma ora alcuni voti sono più sicuri.
Italiano: ? scritto (dipende da Ariosto), 7 orale.
Latino: 8 scritto, ? orale (dipende dal compito su Cesare).
Matematica: 7 scritto, 7 orale.
Scienze: 7 (7! HO LA MEDIA DEL 5.67 *-* mi ha aiutato un progetto fatto in classe).
Storia: 8.
Filosofia: 7 (:/ quella vacca al primo compito mi ha messo 6= per via dell'ordine, ma come cazzo si fa).
Inglese: 8 scritto, 8 orale.
Arte: 7 scritto (cioè disegno), 8 orale.
Ed. Fisica: 7.
Condotta: 8? (credo, ma potrei anche avere 7).
Mò però postatele pure voi 'ste cazzo di medie, prime non le ha postate praticamente nessuno.
Oggi abbiamo ricominciato con il solito ritmo spacca-maroni. Non so tutte le materie ai pagellini ma:
Sistemi: 4-5-6(rispettivamente scritto, orale e laboratorio)
Inglese: 6-6(scritto e orale)
Matematica, il mio tallone d'Achicchille: 4-5(scritto e orale)
Italiano e storia: 6-6(scritto e orale per entrambi, ma quel gay del nostro prof, o per scherzo o seriamente, dice che ho 5-5 non è possibile dato che ho SEMPRE preso il 6 come minimo quindi presumo che scherzi)
Preso 8- al compito di chimica quantistica.
YES
Oggi abbiamo ricevuto le pagelle del trimestre. Inizio a dire che quasi tutta la classe ha avuto 6 in condotta a causa degli 11 scioperi fatti. Il problema è che hanno tenuto conto solamente delle assenze collettive creando situazione a dir poco ingiuste: ad esempio c'è una che ha fatto una trentina di assenze, ma siccome ha partecipato a meno scioperi le hanno messo 7, oppure uno che ha due ammonizioni ha preso anche lui 7 perchè ha 2 scioperi in meno.
Passiamo ora ai voti assurdi in quella sottospecie di materia chiamata religione. Ovviamente non si fa niente quando viene la prof in classe, ma sono fioccati i non sufficiente in pagella e il massimo voto è stato discreto a due che non so che hanno fatto per meritarselo.
In biologia e fisica invece mi sono ritrovato due 6 che non mi aspettavo dal momento che avevo in entrambe un 6.75 di media, ma vabbè si sa che è tabù (?) concedere qualcosa agli alunni nella prima parte dell'anno.
Il resto è andato come mi aspettavo: 8 in matematica (sia orale che scritto), 8 in disegno e storia dell'arte (non si dava anche qui il voto separato?), 8 in latino scritto e tutto il resto 7.
Ma i pagellini gli ultimi due anni non c'erano più vero?
unici voti che so della pagella del trimestre sono:
5 scritto 8 orale a Greco
6 scritto 7 orale a Latino
6 scritto 6 orale a Italiano
6 scritto 6 orale a Inglese.
In Greco rockeggio discretamente.