Visualizzazione Stampabile
-
Ho iniziato Uncharted 2 e già pregusto il sapore del platino. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
_NRX-THE KING_
Presi 2 argenti e un oro, tutto finendo AC2,stasera prendo le tombe :sisi:
Il platino è sempre più vicino :asd:.
Ma come diamine hai fatto a fare 24 stelle alle sifde combattimento a Batman? :look:
-
Citazione:
Dargil
invece fallout goty ne ha veramente 5
Non ne ha 7?
-
hai ragione, le espansioni sono 5
-
Citazione:
kakashi94
Ho iniziato Uncharted 2 e già pregusto il sapore del platino. :D
Ma come diamine hai fatto a fare 24 stelle alle sifde combattimento a Batman? :look:
Vendendo una parte della mia anima al diavolo :asd:.
Se ti serve qualcosa chiedi :ok:.
-
ma il trofeo di bad company, quello dei 20 spawn, bisogna farlo in una partita classificata? perchè ho fatto rientrare un mio amico 20 volte e non mi ha dato niente!
-
raga ma il trofeo delle regola delle strada a tempo di burnout paradise delle 10 vittorie vale anche per la moto perchè ne ho vinte un sacco
-
Si ragazzi finalmente dopo tanto ci sono riuscito!!!! Ho il mio primo PLATINO con AC II (non sarà stata un'impresa ma è sempre il mio primo)
PLATINO
-
Citazione:
frapo08
Si ragazzi finalmente dopo tanto ci sono riuscito!!!! Ho il mio primo PLATINO con AC II (non sarà stata un'impresa ma è sempre il mio primo)
PLATINO
Complimenti. :ok:
-
presi 2 trofei a mw2
69stelle e
ottieni una stella in ogni ops:asd:
95%
-
Citazione:
frapo08
PLATINO
complimenti! ma è semplice questo platino?
-
-
nessuno sa per bad company???partita classificata o no?
-
Citazione:
Ziousebio
nessuno sa per bad company???partita classificata o no?
Provale tutte e due, no? :look:
-
Citazione:
dragonplay94
complimenti! ma è semplice questo platino?
confermo quanto detto da zio è veramente semplice, per capirlo basta vedere che ce l'ho fatta a prenderlo anche io:lol: :lol: :lol:
-
Ho comprato per le festività cod world at word ed ho letto online che ci sono due tipi di trofei ossia completa il gioco a qualsiasi difficoltà e completa il gioco a veterano, se io lo faccio subito a veterano e dandomi i trofei di completamento di ogni missione, me ne da due in un colpo solo?
-
Citazione:
Anto98
Provale tutte e due, no? :look:
forse non è proprio molto semplice....altrimenti non starei dannando!
-
Sbaglio o in burnout paradise ci sono i trofei per aver abbattutto la metà dei cancelli e dei cartelloni ma non per averli abbattuti tutti?:boh:
-
Citazione:
generaleborio
Ho comprato per le festività cod world at word ed ho letto online che ci sono due tipi di trofei ossia completa il gioco a qualsiasi difficoltà e completa il gioco a veterano, se io lo faccio subito a veterano e dandomi i trofei di completamento di ogni missione, me ne da due in un colpo solo?
Mah,mah,mah
Allora io ho preso il platino di WaW e ti posso dire che sarebbe consigliabile fartelo tutto almeno a una difficoltà che non sia veterano,perchè veterano è VERAMENTE DIFFICILE,quindi direi che è utile almeno conoscere già cosa devi fare nelle missioni per evitarti altri scazzi.
Io ho fatto così e sono comunque impazzito per la difficoltà veterano quindi a meno che tu non sia un vero professionista degli sparatutto (ma avresti difficoltà comunque) io ti consiglio di fare come ho fatto io ;)
-
Citazione:
fede_95
Mah,mah,mah
Allora io ho preso il platino di WaW e ti posso dire che sarebbe consigliabile fartelo tutto almeno a una difficoltà che non sia veterano,perchè veterano è VERAMENTE DIFFICILE,quindi direi che è utile almeno conoscere già cosa devi fare nelle missioni per evitarti altri scazzi.
Io ho fatto così e sono comunque impazzito per la difficoltà veterano quindi a meno che tu non sia un vero professionista degli sparatutto (ma avresti difficoltà comunque) io ti consiglio di fare come ho fatto io ;)
impazzito eh, questo spiega molte cose:rotfl
-
Citazione:
Dargil
impazzito eh, questo spiega molte cose:rotfl
Eh???