Visualizzazione Stampabile
-
Io l'ho vista a 15 € non ricordo dove :asd:
@Sam: li ho visti in un Euronics :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Io dai ladri ho visto il trilogy a 20 euro.
Nuova o usata?
Citazione:
Batman AA
Io l'ho vista a 15 € non ricordo dove :asd:
@Sam: li ho visti in un Euronics :sisi:
Nuova o usata?
-
Citazione:
samfisher88
Nuova o usata?
Nuova o usata?
Nuova nuova :sisi:
-
Citazione:
Batman AA
Nuova nuova :sisi:
Ottimo prezzo davvero!
:sisi:
-
Oggi sono andato da Open Games, e ho trovato GTA San Andreas usato a 15 euro, e l'ho preso al volo. Naturalmente funziona benissimo. Ho visto inoltre Liberty City Stories a 9.90 euro, e GTA Double Pack (che comprende GTA 3 e GTA Vice City) a 20 euro. La trilogy non l'ho trovata, ma ho visto GTA SA, Liberty City Strories e Vice City Stories nuovi per PS2, e gli ultimi due anche per PSP.
Ho preso la custodia originale, quindi non quella platinum, ed ha il CD disegnato, davvero bella:
Scusate l'immagine enorme. o.O
-
Citazione:
Davide 166
Oggi sono andato da Open Games, e ho trovato GTA San Andreas usato a 15 euro, e l'ho preso al volo. Naturalmente funziona benissimo. Ho visto inoltre Liberty City Stories a 9.90 euro, e GTA Double Pack (che comprende GTA 3 e GTA Vice City) a 20 euro. La trilogy non l'ho trovata, ma ho visto GTA SA, Liberty City Strories e Vice City Stories nuovi per PS2, e gli ultimi due anche per PSP.
Ho preso la custodia originale, quindi non quella platinum, ed ha il CD disegnato, davvero bella:
Scusate l'immagine enorme. o.O
Anche perché la prima edizione nuova è introvabile se non la prendi su internet.
:ok:
-
Citazione:
samfisher88
Anche perché la prima edizione nuova è introvabile se non la prendi su internet.
per prima edizione intendi quella nera in inglese? io cel'ho :D
-
Quella che ha il disco come nell'immagine che ho postato. :sisi:
Poi non so se deve essere per forza in inglese per essere l'originale.
Comunque, Batman, ricordati dove hai visto la trilogy a 15 euro, che magari è qua ad Alghero. :asd:
Cacchio, io ho trovato San Andreas USATO a 15 euro, e tu con lo stesso prezzo la trilogy nuova? http://www.akatsukifan.org/_altervista_ht/gif/o_o.gif
-
allora ho la stessa di davide. mi costò circa 60 e più euro al tempo :sisi:
-
Citazione:
Roscio360
per prima edizione intendi quella nera in inglese? io cel'ho :D
Si intendo come la tua e quella di davide non la ristampa (platinum).