Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ryusuke
che ti devo dire, evidentemente steam ti odia.
Ricambio il sentimento :sisi:
Citazione:
Ryusuke
:arrossire:
-
Ragazzi, se può esservi d'aiuto poco tempo fa anche a Fitzgerald-marcatzeri era capitata la stessa cosa (l'ho notato nella firma), ma ora sembrerebbe che sia tornata a posto. Forse è un errore temporaneo, passerà col tempo...
Non sono su Steam, quindi forse la sto sparando grossa. :lol:
-
È perché dovete mettere il vostro steam id (o quello che volete) nel custom URL dalla pagina del vostro profilo.
Al momento ci dovrebbe essere un numero, mettete quello che volete e poi inseritelo in mezzo a [steamcard] [ /steamcard].
Se leggete bene nelle vostre firme, c'è scritto steam id inesistente, al 99% è per questo motivo, altrimenti Steam vi odia davvero.
-
Ragazzi io ho un altro problema, ovvero ho la steamcard ma non mi fa mettere l'immagine in firma ma solo il link di questa ç__ç tra l'altro ho visto che che non ho permessi per mettere codici IMG o BBcode. Qualcuno sa dirmi il perchè? .-.
-
Citazione:
Jack_
È perché dovete mettere il vostro steam id (o quello che volete) nel custom URL dalla pagina del vostro profilo.
Al momento ci dovrebbe essere un numero, mettete quello che volete e poi inseritelo in mezzo a [steamcard] [ /steamcard].
Se leggete bene nelle vostre firme, c'è scritto steam id inesistente, al 99% è per questo motivo, altrimenti Steam vi odia davvero.
Grazie mille :sisi:
-
Citazione:
Jack_
Allora nella firma dovrei mettere [steamcard] il mio nome utente più quel numero che trovo nella mia pagina del profilo steam [ /steamcard] ma lo spazio fra / e [ ci va?
-
no, devi togliere il numero e mettere il tuo nickname e inserirlo nel codice. lo spazio non lo devi mettere.
-
Su steam è uscito un gioco Indie chiamato Q.U.B.E. creato da un gruppo di modders della Toxic Games , non sembra male , qualcuno di voi l'ha provato ?
http://store.steampowered.com/app/203730/
-
Sembra sia stato confermato Max Payne 3 su Steam :
http://store.steampowered.com/app/204100/
-
Citazione:
Sennar-95
Allora nella firma dovrei mettere [steamcard] il mio nome utente più quel numero che trovo nella mia pagina del profilo steam [ /steamcard] ma lo spazio fra / e [ ci va?
qualcuno può spiegarmi dove si trova questo numero da inserire ..