Visualizzazione Stampabile
-
Interessante lo special, ma ci sono delle cose che non ho capito: come si è svolta la storia? Goku ha incontrato Bulma? Immagino di no, ma allora come mai Yamcha ha il logo della CC ed è amico di Tenshinhan? Boh, mi sembra strano che tutti possano essersi incontrati anche senza la storia originale, il mondo non è così piccolo. XD
-
Come dicevo, servivano approfondimenti :asd:
Il mondo non è piccolo, ma quando c'è un mostro massacratore si è tutti amici :asd:
Goku avrà iniziato la sua opera di sterminio e cosi i superstiti hanno dovuto iniziare ad allearsi per sopravvivere e allenarsi per affrontarlo.
-
Beh,posso indicare il mio commento precedente,tagli per velocizzare la trama!XD
(Infatti le cose nella mia mente dovevano andare proprio come ha detto Alpha!XD)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlphaOmega
Come dicevo, servivano approfondimenti :asd:
Il mondo non è piccolo, ma quando c'è un mostro massacratore si è tutti amici :asd:
Goku avrà iniziato la sua opera di sterminio e cosi i superstiti hanno dovuto iniziare ad allearsi per sopravvivere e allenarsi per affrontarlo.
Sì ma Bulma non è un guerriero. :lol: A rigor di logica se la sfera a 4 stelle si fosse trovata vicina a Kakaroth, lei avrebbe dovuto essere uccisa da lui (e mangiata, magari XD). Quindi niente incontro con Yamcha e niente logo della CC sulla divisa. :asd:
XD forever, ho riletto i post precedenti ma non ho trovato la risposta. La mia comunque era solo curiosità, non è che voglio farti un interrogatorio. XD
-
Intanto la CC appartiene al padre di Bulma, in questo contesto (figuriamo, ci vorrà fino al GT xké le cose cambino)
In secondo luogo, penso che la grande differenza tra questo universo e il nostro stia nel fatto che Goku non sia stato trovato da Gohan, quindi non si sono mai incontrati...
Non è nemmeno detto che Gohan avesse la sfera, se per dire, l'ha trovata quando aveva già adottato Kakaroth
Qui sta agli autori dirci chi, cosa, come, quando e perché...
Purtroppo, come XD ci ha detto, non ne ha avuto modo e quindi ci troviamo con l'ennesimo special incompleto!
-
Frattanto il disegno è tornato a livelli decenti.
Spero che lo scontro sia liquidato in fretta, com'è giusto che sia...
-
Da quando a Freezer piace bere? XD
-
Da quando è nato probabilmente... c'ha sempre in mano un bicchiere di vino :lol:
-
E intanto la verosimiglianza dei combattimenti va sempre più a donne di facili costume.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlphaOmega
Da quando è nato probabilmente... c'ha sempre in mano un bicchiere di vino :lol:
Ah, giusto, nell'anime e nello special in effetti sì. Me n'ero scordata. XD
Ora mi leggo le ultime pagine. :sisi: