sono nuovo del forum e sai o letto il tuo articolo e ogni giorno vado dal mio giocaro di fiducia a chiedere sempre se anticipano dbt3 di qualche settimana perche non riesco proprio ad aspettare.sara troppo bello
Visualizzazione Stampabile
sono nuovo del forum e sai o letto il tuo articolo e ogni giorno vado dal mio giocaro di fiducia a chiedere sempre se anticipano dbt3 di qualche settimana perche non riesco proprio ad aspettare.sara troppo bello
Benvenuto fratello
ciao a tutti sono nuovo sono un amico di gogeta (gogeta sono marco ts) cmq anchio lo scaricato giapponese ed e spettacolo dettagli favolosi la storia un po cortina se non ci credete lo finito in 10 ore! cmq gogeta senti tu hai preso goku adulto gt? lo visti nei filmati quindi ce!
E' un costume alternativo. :roll:
ah gia si o visto ora che sbaddato lol
ah ho combattutto contro re cold ma non e uscito perche?
con la lingua giappo nn si kapisce niente, magari devi fare qualkosa
sapete cosa mi ha deluso che ancora una volta vegeta 4 livello e un personaggio singolo ma si stancano a creare vegeta gt bho
we marco..ancora il padre di cooler nn l'ho sbloccato...goku è un costume cm ti hanno già detto...nn fare doppi post ma usa il tasto edit ;)
ok goge tieniamoci in contatto se riusciamo a scroprire cose nuove io aiuto te tu aiuti me (aiuto anche gli altri)