Ma pesante in che? :-?
Visualizzazione Stampabile
Ma pesante in che? :-?
Salve ragazzi :cute: !!!! Ma bene, vedo ke Marilla cerca idee per far morire Lun... vedo che alla fine ti sei decisa a farla crepare, quella t***a :spam: !!! Allora, vediamo :roll: ...facciamole vedere tutte le immagini yaoi di Goku e Vegeta :D !!!!!! Alla fine si suiciderà per il dolore :D :lol: !!!!!
Lo yaoi lo tengo per me, grazie... :cannabis:
Cmq ho già trovato, tranqui!!! :ok:
Connacht, a me non piace il suo personaggio o l'immagine che i media fanno di lui. Io credo che lui sia una persona intelligente, a dispetto di quello che dicono, e anche se so che il suo modo di presentarsi è solo una facciata, non mi piace...è una sensezione a pelle, so che non è valido come ragionamento, ma è così.
La sua musica è un altro discorso. Come ho già ribadito varie volte io ascolto di tutto in relazione al mio stato d'animo. L'unica volta che l'ho ascoltato è stato anni e annorum fa, e in un certo tipo di occasione che mi ha lasciato un brutto ricordo di quel brano. Ora non nego che i suoi pezzi rispecchino un certo tipo di società molto attuale e che non vedi in TV a Centovetrine tipo, e che la sua musica sia buona, ma in relazione a quello che mi ha lasciato quel pezzo non mi piace ascoltarla.
So che non si deve fare di una pagliuzza un fascio, ma io sono abbastanza influenzabile dalla musica e da ciò che un pezzo mi lascia. Sorry! :spit:
Cmq, per farti un esempio, tutti i miei amici hanno il cd del Papete, non so se hai presente, fai un pò te... :tongue:
Ma nooo! :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da VegetaGirl17
Non ci capiamo io e te... :lol: :lol:
Il Vegeta di Marilla è quello in overdose di eroina, quello del GT è il sosia venuto male innamorato di Goku!! :lol:
Addirittura stai convertendo Vegetagirl Marilla! Vai così!!! :DCitazione:
(Cmq, detto fra noi, preferirei che Vegeta stesse con Goku piuttosto che con Lun... :wall: )[/I]
Kabu.
Eh sì, moddestamiente..... :ssj:Citazione:
Originariamente Scritto da Kabu
Apprrrrrrrrroposito Kabu...tu non mi hai ancora passato il tuo famoso yaoi (se sono insistente è perchè sono curiosa, ma se do fastidio dimmelo che la pianto :cannabis: )
Cmq, io non mi fermo finchè non ho convertito più gente possibile!!!!!! :tongue:
Va bene.Citazione:
Originariamente Scritto da Marilla
CHI?!Citazione:
Cmq, per farti un esempio, tutti i miei amici hanno il cd del Papete, non so se hai presente, fai un pò te... :tongue:
Tutta musica da discoteca, hai presente M2O???Citazione:
Originariamente Scritto da Connacht
Peggio, roba gabber all'ennesima potenza...San Salvador ne è un esempio... :ggh:
Insomma, tutta la musica che passano al bagno/discoteca/happy hour Papete di Milano Marittima tutta la benedetta estate... :sconvolt:
Oh no non sei affatto insistente! :) Magari però sei minorenne.. :lol:Citazione:
Kabu.
Volevo dire che difendi i tuoi gusti in modo molto deciso :scatter:Citazione:
Originariamente Scritto da Connacht
CHI? :boh: :-PCitazione:
No, e anche se fosse chissene! :cute:Citazione:
Originariamente Scritto da Kabu
Cm ho già ribadito...anzi, lo metto meglio!
"Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare..."
Chi mi becca la citazione 1000 punti... :lol: